consiglio integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shaira
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio integratore

    salve a tutti sono una ragazza di 22 anni, sto cercando un integratore da abbinare alla mia dieta low carb e palestra 2 volte a settimana...parlando con degli amici mi hanno consigliato un certo lipo 6 black dicendo che era molto valido, quindi mi sono messa a fare un po di ricerche ed ho scoperto che è un evoluzione del lipo 6.
    Dato che sono un pochino ignorante su questo argomento qualcuno sa darmi qualche dritta? Anche perchè su musclenutrition non ho trovato il black!
    Grazie mille
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

    #2
    Allora il Lipo 6 Black non esiste più, o meglio, non esiste più in europa ed era stato sostituito dal lipo 6 black ultra concentrate.. dico era perché credo, ma non ne sono pienamente certo, che anche questo sia stato tolto dal mercato europeo. Adesso esistono le varie versioni che hai visto su MN e di quelle IMHO la migliore è il Lipo 6 X (USA)


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta

    • Bateman
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 1103
      • 65
      • 24
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da shaira Visualizza Messaggio
      salve a tutti sono una ragazza di 22 anni, sto cercando un integratore da abbinare alla mia dieta low carb e palestra 2 volte a settimana...parlando con degli amici mi hanno consigliato un certo lipo 6 black dicendo che era molto valido, quindi mi sono messa a fare un po di ricerche ed ho scoperto che è un evoluzione del lipo 6.
      Dato che sono un pochino ignorante su questo argomento qualcuno sa darmi qualche dritta? Anche perchè su musclenutrition non ho trovato il black!
      Grazie mille
      "Un itegratore" è un po' vago qualche dettaglio in più?
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta

      • shaira
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        hai ragione è un po' vago...comunqueho bisogno di perdere ciccia direi che già la dieta sta facendo il suo lavoro abbinandola alla palestra.. vorrei perderne un pochino più in fretta ..riesco ad andare in palestra solo 2 volte a settimana a causa degli orari del mio lavoro..cerco anche di correre per il paesino negli altri giorni... sto facendo un buon lavoro (secondo me) volevo solo un "aiutino"in più

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Alc+caffeina potrebbe essere una buona soluzione
          sigpic

          Commenta

          • Bateman
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 1103
            • 65
            • 24
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Quoto la caffeina e Alc (Acetyl L-Carnitina ). Semplice ed efficace abbinato ad una giusta alimentazione. Puoi abbinare un Termogenico (Es: Detonate, new entry della Gaspari) con un integratore di alc.
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta

            • Debi
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 186
              • 18
              • 1
              • Send PM

              #7
              l'unica cosa che volevo aggiungere: essendo tu una ragazza, valuta se hai problemi in famiglia di funzionalità tiroidea o meno; se non ci sono problemi perfetto, nel caso avessi dei precedenti di ipotiroidismo in famiglia, valuta bene l'assuzione di alc; parlo con cognizione di causa,laureata in medicina, sia su base personale che su base della presenza di molti studi pubblicati su Pubmed. nessun allarmismo ma una donna è più suscettibile rispetto al sesso maschile. e credo che la salute venga sempre prima di un dimagrimento "più rapido"

              Commenta

              • shaira
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                grazie mille a tutti per i consigli chiaramente la salute viene prima... Fortunatamente sono una donzella in salute

                Commenta

                Working...
                X