Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico della prolabs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico della prolabs

    Buongiorno a tutti.
    Innanzitutto mi presento, sono una ragazza di 18 anni mi sono iscritta in questo forum perche ritengo che potrò avere delle buone risposte a diverse mie domande da persone competenti, sono alta 1.72 peso all'incirca 65 kg il mio obiettivo non e di perdere peso e sembrare una piastrella, ma di avere un aspetto fisico sano e formoso e per far cio bisogna fare e comportarsi da tale.
    Sono sempre stata di corporatura robusta, sono portata ad una forma a pera, ho seguito la dukan per oramai 10 mesi mi ha portato a buoni risultati, ma con diversi difetti, quindo ora ho trovato un armonia tra le basi della dukan e aggiunte di consigli da parte del mio istruttore in palestra.
    Quando avevo cominciato la Dukan sono andata ad iscrivermi in palestra dove vado tuttora dai 3-4 giorni a settimana.
    Bene una breve ma densa mia descrizione, ora sono qua per chiedervi un consiglio
    sto stranamente recuperando peso, consultando il personal trainer, ho deciso di assumere dei termogenici (prolabs thermogenic force)
    quantita: 1 capsula al mattino
    accompagnata dal solito allenamento (45 min di heat + sala pesi)

    ma ho letto sul flacone che andrebbero prese due capsule, secondo voi potrei aumentare e prenderne due? o rimanere su una?
    non sanno se hanno un effetto collaterale, ma io ho la sensazione che non mi fanno niente, premetto che le sto assumendo da 8 giorni

    spero di essere stata abbastanza chiara e non tanto noiosa. ringrazio tutti coloro che mi rispondono.
    " NON È QUESTIONE DI ESSERE FELICI O APPAGATI. MA DI SENTIRE IL FUOCO DENTRO "

    #2
    Originariamente Scritto da B_Rad Visualizza Messaggio
    ma ho letto sul flacone che andrebbero prese due capsule, secondo voi potrei aumentare e prenderne due? o rimanere su una?
    non sanno se hanno un effetto collaterale, ma io ho la sensazione che non mi fanno niente, premetto che le sto assumendo da 8 giorni
    ciao rad

    il prodotto è abbastanza blando(anche se il concetto è cmq relativo alle tolleranze ad personam),ma in genere non aspettarti tanto dai termo perchè "lavorano" poco.se non sei in ipocalorica ben strutturata allora non servono proprio a nulla.se sei soddisfatta delle tue linee corporee aggiusta la dieta(in sezione alimentazione)e dacci dentro con l allenamento...questa è sempre la soluzione migliore in assoluto

    ps:ma perchè hai scelto proprio questo termo?ho letto i valori,credo che a prescindere dovrebbe servire proprio a pochino

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      perche ho scelto questo prodotto? ma sinceramente io avevo cominciato (di testa mia) con il ECA 4 della All Stars ma mi dava fastidio allo stomaco e mi hanno detto che è abbastanza leggero, e in palestra mi hanno consigliato questo, dove appunto lo comprato da loro.
      una all'alimentazione ipocalorica penso che andrò come dici te sulla sezione alimentazione per capisci meglio.
      Ma ho seriamente bisogno di una mano, "una spintarella" non vorrei smetterla di assumerlo anche quel poco in questo momento mi farebbe bene.
      " NON È QUESTIONE DI ESSERE FELICI O APPAGATI. MA DI SENTIRE IL FUOCO DENTRO "

      Commenta


        #4
        capito

        1 capsula offre questo:

        caffeina 100 mg
        citrus aurantium e.s. tit. 6% sinefrina 100 mg
        Cacao e.s. tit. 6% teobromina 125 mg
        the verde 125mg
        l-tirosina 125mg
        in pratica,ed IMHO,se una persona nell anno beve caffe costantemente e qualche tazza di tè è come assumere niente

        rinnovo il consiglio: posta la dieta nella sezione adatta,aspetta correttivi.fai lo stesso in allenamento e dopo torni qui e vediamo qualcosa per il focus-energia....anche se dubito ti servira dopo aver messo a posto le prime 2 cose

        ora che lo hai cmq consumalo questo termo.prova ad assumere il serving per intero(2 caps)...magari la mattina e pre allenamento e se non ti da problemi finiscilo cosi

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          aspettative da un termogenico

          che aspettative posso immaginarmi nell assunzione del primo giro di una durata di 30 giorni di un termogenico?
          accompagnato da una dite iperproteica?

          e quanti giorni o settimane di pausa devo fare per riiniziare un secondo giro di termo?
          " NON È QUESTIONE DI ESSERE FELICI O APPAGATI. MA DI SENTIRE IL FUOCO DENTRO "

          Commenta


            #6
            in un'unica discussione per cortesia, grazie.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎