Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per dimagrimento...subito nuovo ciclo..??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per dimagrimento...subito nuovo ciclo..??

    Ciao ragazzi.
    Devo chiedervi una consulenza.
    Innanzitutto: sono alto 1,90..peso 85 kg.
    Ho cominciato il primo ciclo di integratori un paio di mesi fa e ora sto terminando...
    Il mio obiettivo era un dimagrimento generalizzato e aumento di massa muscolare...devo dire di essere moderatamente soddisfatto, in quanto ho cominciato che ero sugli 88,5 kg, pero' vedo che ho messo su massa, quindi ho perso solo 3kg pero' penso di aver messo su kg di massa (non ho le foto di prima e dopo...la prosisma volta lo faro'). Detto questo, in questi due mesi ho preso l'ACL della san (l'alcar), termogenico (isatori mx ls7) e bcaa. Il problema qual'è ora, è che non voglio ingrossarmi piu' di tanto...ho notato si che sono dimagrito pero' a massa ora sto messo bene, ci sarebbe da sciogliere ancora qualcosa. Calcolate che ora sono 85 kg..vorrei arrivare a 80....come gai 'detto settimana prossima termino il ciclo di integratori...continuo o smetto per un mesetto o due? o mi consigliate altri prodotti, pero' volti esclusivamente al dimagrimento? Capitolo dieta..è equilibrata, con carne bianca leggermente privilegiata rispetto ad altro.
    Attendo le vostre opinioni. grazie..

    #2
    scusate ma uppo... ....

    ho scritto qualcosa che non va..??

    Commenta


      #3
      Ti posso dire la mia anche se non sono un esperto, da quello che ho capito finito un ciclo di stimolanti (non hai messo quanto è durato...) è sempre bene fare uno stop per non fare abituare troppo il fisico.
      Per perdere 5 kg la dieta la devi curare molto, non basta dire mangio carne e supponendo che sei in ipo non corri certo il rischio di ingrossarti troppo ma questo è un altro discorso e siamo ot

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎