Animal cuts per principianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lu90
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Animal cuts per principianti

Salve,

vi scrivo per chiedervi un consiglio,faccio palestra da 5 mesi,ho messo su un pò di massa muscolare,però ho qualche Kg da smaltire,mi alleno 3 volte a settimana,finito l'allenamento mi butto sui macchinari di cardio...assumo sopra i 100g di proteine al giorno,ora sto iniziando a tenere conto molto di più dell'alimentazione.

La mia domanda è questa,va bene assumere animal cuts per darmi un piccolo aiutino per smaltire il grasso in eccesso anche se non frequento la palestra da molto tempo?Le mie caratteristiche fisiche sono:h1.70cm x 75kg(sembrano tanti ma non sono grasso),22 anni,non conosco il mio bf.

Leggo commenti positivi su questo prodotto...quindi volevo integrarlo col mio allenamento,ovviamente so che non fa miracoli e che i risultati si ottengono con i sacrifici Però volevo un piccolo aiutino...posso utilizzarlo anche se non sono una montagna di muscoli?

Grazie

Lu90
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Se sei un principiante non te lo consiglio. Vai di dieta e cardio

Commenta

• Lu90
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Feiwong,potresti indicarmi le motivazioni?

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Innanzitutto, la versione USA ( a meno che tu non intenda quella international che e' acqua fresca) e' bella tosta e non adatta a principianti; poi partire subito con il termo (a meno che tu sia a una percentuale di bf intorno al 10%), non la vedo una buona strategia. Fatti 3-4 sett. di dieta, allenamento mirato e cardio e poi magari valuta un aiutino ulteriore

Commenta

• Lu90
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Seguirò i tuoi consigli,grazie

Commenta

Working...
          X