Mass gainer!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WaltS94
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 142
    • 1
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Mass gainer!!

Salve a tutti, da qualche giorno sono venuto a conoscenza di questi mass gainer e volevo sentire delle vostre opinioni personali! Che ne pensate? Aiutano? come vi siete trovati?? datemi i vostri pareri e anche qualche consiglio per l'utilizzo grazie in anticipo!!!
  • Bateman
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1103
    • 65
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Dieta-allenamento-riposo. Questi sono i 3 principi su cui si basa l'unico modo per prendere massa. Ora, i gainer si vanno ad inserire nel settore della dieta essendo sostanzialmente cibo in polvere. Metti su una dieta appropriata e utilizza il gainer per macinare quelle extra kcal su cui si fonda la crescita muscolare. Solo da questa (dieta) dipenderà il dosaggio del gainer. Attenzione però alla sintonia tra i 3 principi citati, privilegiare uno dei tre ai danni di un altro non ti farà crescere
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• WaltS94
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 142
      • 1
      • 0
      • Bari
      • Send PM

no ma non fraintendermi non ho problemi di crescita, anzi! solo che oramai iniziando a pesare sempre di più il mio fabbisogno aumenta.. e inizio a passare metà della mia giornata quasi a mangiare.. diventa piuttosto faticoso ahaha e quindi ho pensato di ricorrere a una cosa del genere.. se qualcuno li ha provati e mi racconta che ne pensa mi farà un grosso piacere

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Sono cibo niente di più, se rientrano nelle kcal tot non ci sono problemi, usati per comodità in caso di fatichi a mangiare.
        Integratore poco utile.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• WaltS94
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 142
          • 1
          • 0
          • Bari
          • Send PM

vabbè non sarebbero paragonabili a integratori come le proteine in polvere? alla fine il principio di entrambi questi integratori è lo stesso

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36102
            • 747
            • 299
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Originariamente Scritto da WaltS94 Visualizza Messaggio
            vabbè non sarebbero paragonabili a integratori come le proteine in polvere? alla fine il principio di entrambi questi integratori è lo stesso
            Le proteine non sono uguali a proteine+carboidrati+grassi (il gainer di cui sopra)
            La tua dieta è a posto? Io penserei prima a quella e me la farei correggere (nella sezione giusta), così valuti
            bene se l'utilizzo di un prodotto del genere può essere utile o meno
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• WaltS94
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 142
              • 1
              • 0
              • Bari
              • Send PM

sisi già fatta e valutata ed è tutto ok
              e comunque non mi riferivo alla composizione dei due integratori bensì all'ideologia.. sono entrambi integratori usati per rendere la dieta più leggera o sbaglio? vabbè detto ciò dovrei valutarne uno decente da comprare

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Sono cibo niente di più, se rientrano nelle kcal tot non ci sono problemi, usati per comodità in caso di fatichi a mangiare.
                Integratore poco utile.
                in base a cosa fai questa affermazione ? se uno (come tu stesso dici) non può o non riesce a fare un pasto solido almeno usa il gainer e non salta il pasto, non mi sembra qualcosa di poco utile. stessa cosa per aumentare l'introito di kcal
                ogni integratore ha specifici utilizzi, e se usati con criterio e nel modo giusto non sono mai inutili, altrimenti non esisterebbero

Commenta

• -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Mi sono espresso male intendo che è un integratore che si può facilmente evitare basta sforzarsi a mangiare di più, se poi risulta così difficile mangiare allora puoi optare per un gainer.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• WaltS94
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 142
                    • 1
                    • 0
                    • Bari
                    • Send PM

beh sinceramente la dieta per la massa la sto iniziando ad odiare, certo vedo risultati ma ormai pasta riso e i carboidrati in genere stanno iniziando a darmi la nausea per quante volte li mangio, e quindi ho pensato di ricorrere al gainer ma ho visto vari metodi di assunzione, ci sono prodotti che mi raccomandando un utilizzo di 4 porzioni al giorno del gainer.. non è esagerato oltre che dispendioso (alla fine un barattolo finisce per durarmi 10 giorni) ?? come dovrei usarlo? avete consigli per l'assunzione?

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

Mass gainer!!

I dosaggi dipendono da dieta fabbisogno e obiettivo, non ci sono dosi standard

Commenta

Working...
                      X