If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, da qualche giorno sono venuto a conoscenza di questi mass gainer e volevo sentire delle vostre opinioni personali! Che ne pensate? Aiutano? come vi siete trovati?? datemi i vostri pareri e anche qualche consiglio per l'utilizzo grazie in anticipo!!!
Dieta-allenamento-riposo. Questi sono i 3 principi su cui si basa l'unico modo per prendere massa. Ora, i gainer si vanno ad inserire nel settore della dieta essendo sostanzialmente cibo in polvere. Metti su una dieta appropriata e utilizza il gainer per macinare quelle extra kcal su cui si fonda la crescita muscolare. Solo da questa (dieta) dipenderà il dosaggio del gainer. Attenzione però alla sintonia tra i 3 principi citati, privilegiare uno dei tre ai danni di un altro non ti farà crescere
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
no ma non fraintendermi non ho problemi di crescita, anzi! solo che oramai iniziando a pesare sempre di più il mio fabbisogno aumenta.. e inizio a passare metà della mia giornata quasi a mangiare.. diventa piuttosto faticoso ahaha e quindi ho pensato di ricorrere a una cosa del genere.. se qualcuno li ha provati e mi racconta che ne pensa mi farà un grosso piacere
vabbè non sarebbero paragonabili a integratori come le proteine in polvere? alla fine il principio di entrambi questi integratori è lo stesso
Le proteine non sono uguali a proteine+carboidrati+grassi (il gainer di cui sopra)
La tua dieta è a posto? Io penserei prima a quella e me la farei correggere (nella sezione giusta), così valuti
bene se l'utilizzo di un prodotto del genere può essere utile o meno
sisi già fatta e valutata ed è tutto ok
e comunque non mi riferivo alla composizione dei due integratori bensì all'ideologia.. sono entrambi integratori usati per rendere la dieta più leggera o sbaglio? vabbè detto ciò dovrei valutarne uno decente da comprare
Sono cibo niente di più, se rientrano nelle kcal tot non ci sono problemi, usati per comodità in caso di fatichi a mangiare. Integratore poco utile.
in base a cosa fai questa affermazione ? se uno (come tu stesso dici) non può o non riesce a fare un pasto solido almeno usa il gainer e non salta il pasto, non mi sembra qualcosa di poco utile. stessa cosa per aumentare l'introito di kcal
ogni integratore ha specifici utilizzi, e se usati con criterio e nel modo giusto non sono mai inutili, altrimenti non esisterebbero
Mi sono espresso male intendo che è un integratore che si può facilmente evitare basta sforzarsi a mangiare di più, se poi risulta così difficile mangiare allora puoi optare per un gainer.
beh sinceramente la dieta per la massa la sto iniziando ad odiare, certo vedo risultati ma ormai pasta riso e i carboidrati in genere stanno iniziando a darmi la nausea per quante volte li mangio, e quindi ho pensato di ricorrere al gainer ma ho visto vari metodi di assunzione, ci sono prodotti che mi raccomandando un utilizzo di 4 porzioni al giorno del gainer.. non è esagerato oltre che dispendioso (alla fine un barattolo finisce per durarmi 10 giorni) ?? come dovrei usarlo? avete consigli per l'assunzione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta