Mi sono trasferita dagli USA: parere efedrina e sinefrina, per cortesia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • groupie
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mi sono trasferita dagli USA: parere efedrina e sinefrina, per cortesia

    Ciao! Sono una nuova iscritta. Ho studiato 4 anni in USA, dove oltre a praticare molto sport ho fatto saltuario uso di integratori. Vengo al dunque: ho utilizzato (non è la prima volta e senza effetti collaterali) cicli moderati di Metab-O-lite senza caffeina ma con efedrina. Ora, in Italia, ho saputo dei vari casini e del fatto che non si vende ecc. Ovviamente, non è quello il problema in quanto si può acquistare online o tramite miei amici. Scrivo, in realtà, per un parere da esperti. Per mantenimento, ho intenzione di fare circa 5 sedute settimanali di aerobica (d'inverno col lavoro mentre d'estate farò sport all'aria aperta) e vorrei interrompere l'ultimo ciclo con l'efedrina. Io conosco un prodotto chiamato Xenadrine con sinefrina. Ce l'ho ma non l'ho mai usato. Secondo voi è possibile un passaggio più blando da efedrina a sinefrina? Premetto che tengo molto al mio fisico ma anche alla mia salute, non sono in sovrappeso e non ho mai avuto controindicazioni col prodotto efedrina ma mi sembra un forum di esperti e mi fido dei vostri pareri. Complimenti a tutti!
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Hola....bhe bentornata


    Fra stack contenenti efedra e quelli efedra-free nn c'è paragone come azione lipolitica....ma è anche vero che nn hai gli effetti collaterali se usi quelli in versione europea.

    Secondo me sono validi sono ad alti dosaggi, specie se associati ad acetylcarinitina e ad un buon programma di alimentazione-allenamento (pesi&cardio).

    Avrai avuto un pò di dipendenza con i termo americani no?
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Body80
      Hola....bhe bentornata

      Originally posted by Body80
      Hola....bhe bentornata

      è incredibile, appena senti odor di donne....
      sei sempre il primo della lista...
      altro che body 80, il segugio ti dovevi chiamare...


      Uno studio presso la University of Utah, ha messo al confronto due formule, una contenente 24 mg di efedrina e l'altra 10 mg di sinefrina (solo), entrambi i preparati contenevano anche 300mg di caffeina.
      lo studio è stato fatto a doppio cieco con placebo, su 20 soggetti sani , giovani, 10 uomini e 10 donne.
      I parametri misurati riguardavanoil tasso metabolicoa riposo, il quoziente respiratorio, la temperatura interna del corpo, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna.
      Il tasso metabolico ha subito un incremento significativo con lefe rispetto al placebo, mentre il preparasto con sine non ha prodotto aumneti significativi del tasso metabolico a riposo in nessuno dei periodi da 15 all'interno dei 195 minuti di misurazione.
      Ad ogni modo, estrapolando grossolanamente i dati e proiettandoli per 24 ora le due preparazioni hanno prodotto un incremento significativo del tasso metabolico rispetto la placebo.
      Rispetto al placebo, il quoziente respiratorio è diminuito in maniera significativa verso l'eliminazione del grasso solo con la preparazione a base di efe.
      L'incremento di temperature è stato notevole con entrambi i prodotti, mentre la frequewnza cardiaca è aumentata in modo cosiderevole solo con l'efe.
      Infine entrambi i composti hanno contribuito ad un aumneto significativo della pressione arteriosa.

      La sinefrina è un alfa agonista con attivazione leggera dei recetori beta; i recettori beta, sopratutto i beta3, sono responsabili dello smaltimento del grasso corporeo.
      quindi....
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

      Commenta

      • groupie
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 44
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Vi ringrazio

        A dir la verità, ammetto di aver costantemente ciclizzato prodotti con l'efe, giusto o sbagliato che sia. Non ho avuto assuefazione, se per assuefazione d'intende una fase 'down' nei mesi in cui non l'ho presa. Devo anche ammettere che in America davvero moltissime persone la usano, è un po' come l'aspirina per noi italiani. Sono perfettamente d'accordo sulle controindicazioni che qualunque farmaco contiene e sul loro eventuale influsso soggettivo. Comunque sia, mi pare di aver capito che con la sinefrina - abbianata al movimento e alla giusta alimentazione - associata a carnitina, dovrei riuscire a mantenere perfettamente il mio ottimo stato fisico. Giusto?
        Per quanto riguarda la carnitina ed altri prodotti, sarei intenzionata ad acquistarli qui: consiglio su marca e dosaggi?

        Buona settimana a tutti!

        Commenta

        • arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

          #5
          Re: Vi ringrazio

          Originally posted by groupie
          A dir la verità, ammetto di aver costantemente ciclizzato prodotti con l'efe, giusto o sbagliato che sia. Non ho avuto assuefazione, se per assuefazione d'intende una fase 'down' nei mesi in cui non l'ho presa. Devo anche ammettere che in America davvero moltissime persone la usano, è un po' come l'aspirina per noi italiani. Sono perfettamente d'accordo sulle controindicazioni che qualunque farmaco contiene e sul loro eventuale influsso soggettivo. Comunque sia, mi pare di aver capito che con la sinefrina - abbianata al movimento e alla giusta alimentazione - associata a carnitina, dovrei riuscire a mantenere perfettamente il mio ottimo stato fisico. Giusto?
          Per quanto riguarda la carnitina ed altri prodotti, sarei intenzionata ad acquistarli qui: consiglio su marca e dosaggi?

          Buona settimana a tutti!
          attenzione no nla carnitina ma la ALC ( Acetil levo carnitina) che negli states sembra snobbata avendo la comoda efe.

          In farma branigen o nicetile

          totale: 2.5-5 gr day secondo money availability...
          posologia: 1 gr prima dell'aerobica 30 min prima

          Ciao
          A

          Commenta

          • Lalla
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 50
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ma che tipo di Xenadrine?
            Comunque io ti consiglio di affidarti ad un preparatore atletico, visto che ci tieni alla salute, inoltre eviteresti di fare castronerie con il fisico.
            Senza nulla togliere agli amici del forum ovviamente.
            I loro consigli sono sempre utili vero Body 80?

            Commenta

            • marcolone
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2367
              • 5
              • 0
              • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
              • Send PM

              #7
              scusa una cosa, ma stai sotto thermo 365 days/year?
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta

              • Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Lalla
                Ma che tipo di Xenadrine?
                Comunque io ti consiglio di affidarti ad un preparatore atletico, visto che ci tieni alla salute, inoltre eviteresti di fare castronerie con il fisico.
                Senza nulla togliere agli amici del forum ovviamente.
                I loro consigli sono sempre utili vero Body 80?
                Concordo su tutto.....a parte l'ultima frase: qua c'è qualcuno/A che se la tira
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta

                Working...
                X