Quando lo usavo io facevo 150gr. Un secco che conosco 50gr. Chi faceva bene? Ai posteri l'ardua sentenza..
Dubbio su diversi integratori - Gainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza MessaggioScusa Manx mi sono perso un attimo..si le proteine lo so che sono cibo a tutti gli effetti... ma ho appena comprato il true mass!! Intendo come assumere il true mass... se va bene un 100 gr la mattina nel latte! Forse pensavi stessi parlando delle whey! O sono fuso io? scusa ma il lavoro e l'ora tarda sono devastanti come accoppiata!
Se devi assumere secondo la tua dieta es. 2000 kal al giorno le kal del gainer andranno fatte rientrare in questa quota, non in "eccesso"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioQuando lo usavo io facevo 150gr. Un secco che conosco 50gr. Chi faceva bene? Ai posteri l'ardua sentenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPotevate fare bene entrambi magari tu ne avevi bisogno di 150 lui 50, come detto da Manx il dosaggio dipende dalla dieta secco o meno.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioE' quello che si cerca di far capire dall'inizio del tread..
Però io essendo molto "secco" ( 1.80 per 65 kg..).. diciamo che ecco anche se " per sbaglio " ne assumessi un po di più..forse nn mi farebbe poi cosi male! chiaro non parlo di 300 gr... dico che se invece di 50 ne prendo 70.. penso vada bene cmq ecco..da non essere troppo fiscale!
Per la dieta invece..beh non ne ho la più pallida idea delle kcal purtroppo...e non saprei nemmeno quelle che dovrei assumere in più..diciamo che ho sempre un po fatto da me...cioè..faccio palestra? bene.. cerco di mangiare di più.. introduco nel preallenamento per esempio il tonno..nel prenanna il grana...e " un po " di proteine in polvere o come in questo caso il gainer.. quindi ecco non so bene le kcal.. però cerco di mangiare di piu e mi aiuto col gainer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza MessaggioCerto certo chiaro che dipende da persona a persona e poi anche dalla dieta..
Però io essendo molto "secco" ( 1.80 per 65 kg..).. diciamo che ecco anche se " per sbaglio " ne assumessi un po di più..forse nn mi farebbe poi cosi male! chiaro non parlo di 300 gr... dico che se invece di 50 ne prendo 70.. penso vada bene cmq ecco..da non essere troppo fiscale!
Per la dieta invece..beh non ne ho la più pallida idea delle kcal purtroppo...e non saprei nemmeno quelle che dovrei assumere in più..diciamo che ho sempre un po fatto da me...cioè..faccio palestra? bene.. cerco di mangiare di più.. introduco nel preallenamento per esempio il tonno..nel prenanna il grana...e " un po " di proteine in polvere o come in questo caso il gainer.. quindi ecco non so bene le kcal.. però cerco di mangiare di piu e mi aiuto col gainer...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza MessaggioCerto certo chiaro che dipende da persona a persona e poi anche dalla dieta..
Edit: Manx mi hai preceduto.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa di che stiamo parlando allora?
Edit: Manx mi hai preceduto.
Probabilmente mi sarebbe anche difficile seguirne una perfettamente.. per questo che mi aiuto un po col gainer... in modo da cercare di assumere sempre un certo quantitatico di kcal...altrimenti scendo di peso...
Mi sono dimenticato di dire che la sera mangio sempre a casa...quindi riesco a controllare l'alimentazione.. solitamente mangio proteine e carbo.. a pranzo il più delle volte anche...però ogni tanto scappa il maledetto paninoLast edited by fabius1987; 09-06-2013, 21:12:28.
Commenta
-
-
se ti porti il panino da casa che hai preparato tu...è quasi certo che sia piu' sano, pulito e "bene" che il pranzo in mensa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ti porti il panino da casa che hai preparato tu...è quasi certo che sia piu' sano, pulito e "bene" che il pranzo in mensa
Ora posto nella sezione apposita.. così cerco di capire anche le kcal che normalmente assumo..!
Commenta
-
-
che si mangi di "gusto" son d'accordo...ma diciamo che il ragu' non è proprio un sugo pulito...cosi' come l'arrosto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ma se al posto del Panino,utilizzi il Gainer ? che alla fine, è un pasto completo?! Oppure, ti porti del pollo + patate ..tonno ecc..non sò ho fatto qualche esempio ) comunque sia,la dieta è alla base..di tutto,te l'ho detto più volte e anche gli altri ..Da quello che ho capito,sei in fase di massa.. ma se non hai un'alimentazione adeguata..come fai?! vedi tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza MessaggioMa se al posto del Panino,utilizzi il Gainer ? che alla fine, è un pasto completo?! Oppure, ti porti del pollo + patate ..tonno ecc..non sò ho fatto qualche esempio ) comunque sia,la dieta è alla base..di tutto,te l'ho detto più volte e anche gli altri ..Da quello che ho capito,sei in fase di massa.. ma se non hai un'alimentazione adeguata..come fai?! vedi tu..
Così riesco bene a capire cosa mangiare, quando e con che dosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio10 kg in 4 mesi?!
Commenta
-
Commenta