Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acido linoleico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non ho assolutamente parlato di integratori...intendevo alimenti...tu sei impegnato tutto il giorno e devi studiare...secondo te quindi tutti quelli che seguono una dieta "particolare"come la chiami tu non hanno un cxxxo da fare tutto il giorno?
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lucalp87 Visualizza Messaggio
      per integratori intendo dire proteine vitamine e amminoacidi!!in piu prendo un pre allenamento! nulla di piu! le proteine non è manco detto che servano se hai una dieta che soddisfa già il fabbisogno giornaliero!! e per l alimentazione alla fine non è che serva un gran che di particolare! è piu facile di quel che pensi seguire una dieta!
      ne riparliamo tra un paio d anni di allenamento,quindo vorrai raggiungere nuovi step di qualità/quantita che fino a poco tempo prima sembravano impossibili per il tuo corpo

      obv il tuo discorso sulla dieta è assolutamente giusto

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        ne riparliamo tra un paio d anni di allenamento,quindo vorrai raggiungere nuovi step di qualità/quantita che fino a poco tempo prima sembravano impossibili per il tuo corpo

        obv il tuo discorso sulla dieta è assolutamente giusto
        questo sicuramente!!! adesso sono ancora fresco fresco!!! è tutto semplice ora quando dovrò fare quello step in piu vi stresserò di continuo ahahahahahha!!

        Commenta


          #19
          Quindi ragazzi.. Se durante il giorno non mangiassi più carne, pochissima pasta, solo acqua (anche se adesso bibite gassate non ne tocco e devo dire che il miglioramento l'ho visto, però purtroppo ho i fianchi un po larghi) e assumessi proteine (Whey Gold penso siano ottime!) otterrei risultati? Ovviamente la sera insalata e frutta.. Se dopo averli assunti ed aver raggiunto un buon risultato smettessi di prenderli ma manterrei una discreta alimentazione riprenderei il peso di una volta o rimarrei normale? E' ovvio che comunque metterei massa nel frattempo.. Non contengono creatina però vero?
          Last edited by StefanoM01; 11-06-2013, 07:29:54.

          Commenta


            #20
            BOH! Ma leggi quello che la gente ti scrive?? Dopo un po' penso venga voglia solo di dirti arrangiati!!

            Le tue affermazioni non hanno alcun senso.

            Hai letto i 3d in nota in alimentazione?
            Citami:
            - il punto in cui viene detto di "non mangiare più carne"
            - il punto in cui viene detto di "mangiare pochissima pasta"
            - il punto in cui viene detto che "la sera bisogna mangiare OVVIAMENTE insalata e frutta"

            In questa discussione ti è stato detto

            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Senza una dieta accurata ogni integrazione è completamente inutile.
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Se invece di visitare solo il forum relativo all'integrazione dessi uno sguardo anche a quello sull'alimentazione potresti imparare qualcosa.
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Senza una dieta corretta è inutile pensare agli integratori. Non ti serviranno a niente.
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            quoto in toto
            Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
            Gli integratori non fanno miracoli... la base per avere dei veri cambiamenti è la dieta! Senza una dieta puoi comprare tutti gli integratori che vuoi ma butterai solo soldi.
            Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
            Serve una dieta, per crescere o dimagrire per bene devi assumere tot proteine, tot grassi e tot carbo nei momenti giusti. Non basta dire "non mangio schifezze" per farsi un bel fisico, ci vogliono sacrifici.
            Originariamente Scritto da lucalp87 Visualizza Messaggio
            la conferma la vedo io stesso in palestra... gente che è da anni che ci va che si imbottisce di integratori e io in nemmeno 5 mesi di dieta piu la giusta integrazione li ho superati alla grande partendo da zero! ovviamente loro pensano che io stia prendendo il doppio di integratori xxx! La dieta è l unica cosa che serve per crescere in modo giusto!!!
            Vuoi essere come la gente che si imbottisce di integratori senza nessun risultato o come lucalp87 che con una dieta sensata li ha già superati?
            Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
            sono quelle diete che tu definisci "particolari" che ti permettono di raggiungere gli obbiettivi...
            Ora: rileggi attentamente queste risposte e poi rileggi attentamente la tua domanda. Ha senso???

            Sprecherò un po' del mio tempo anche io.

            Il concetto fondamentale che determina il perdere o l'aumentare di peso è la differenza tra Kcal assunte e Kcal consumate. Se tu mangi "11" e consumi "10" aumenti di peso, se tu mangi "9" e consumi "10" perderai peso. Questo è quello che serve per dimagrire. Quindi se non calcoli quante Kcal ti servono per dimagrire e imposti una dieta adatta non dimagrirai mai.

            Secondo punto: il nostro corpo ha bisogno dei diversi macronutrienti nelle giuste quantità (Carboidrati: pasta, pane, frutta etc.. Proteine: carne, pesce, uova, formaggi etc.. Grassi: olio, frutta secca etc..), se non li conteggi nel modo giusto e fai le cose a caso come vuoi fare tu magari perdi anche peso, ma probabilmente perdi quei pochi muscoli che ti ritrovi e ti rimane la panza. Diventarai magro e con la panza! WOW!

            Terzo punto (già detto e ridetto): gli integratori non fanno miracoli. Sono un aiuto in più, lo dice la parola stessa, servono per INTEGRARE ( http://www.treccani.it/vocabolario/integrare/ ).
            Tra l'altro le tanto care Proteine Whey che vuoi comprare (sperando di ottenere risultati miracolosi) non sono altro che cibo!!! (in polvere). Un misurino da 30gr ha circa 20gr di proteine. Un petto di pollo da 100gr ha......20 gr di proteine!! Si può dire quasi che è come mangiare la stessa cosa.
            Quando si prendono le proteine in polvere lo si fa principalmente per comodità (magari al mattino è più comodo un misurino di Whey che un petto di pollo), per il costo (un misurino costa meno di 100gr di pollo) e per variare (mangiare sempre le stesse cose magari può stufare).

            Se vuoi comprare le proteine in polvere A CASO fai pure. Ma a questo punto potresti pucciare un petto di pollo nel latte che è un po' la stessa cosa.

            Per ottenere i risultati serve dedizione e sacrificio. I miracoli non esistono.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎