Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acido linoleico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acido linoleico

    Ciao ragazzi stavo guardando questo prodotto: http://www.musclenutrition.com/produ...-cla-1250.html..

    Non riesco proprio a perder peso! Non ci riesco! Non riesco a seguire una dieta sana.. Purtroppo ancora ho 17 anni e non mi autogestisco..

    Ho usato il tasto cerca, ho visto circa 5-6 topic (incluso quello in guide) ma molti chiedono come associare questi acidi con proteine, creatina ecc.. Mi affido a voi..

    Ho 17 anni.. Grasso 19,8%, altezza 180 cm.. Che devo fare? Mi conviene? Attualmente assumo bcaa Isatori.. Che faccio?

    #2
    Senza una dieta accurata ogni integrazione è completamente inutile.

    Commenta


      #3
      Io mangio solamente pane, pasta, frutta, verdura, pane bianco con marmellata.. Raramente pizza o cartoccio... Intanto io ho sempre la pancia e sotto i 70 kg non riesco a scendere! Non so che fare!

      La nutella nemmeno la tocco più... ahahaha

      Commenta


        #4
        Se invece di visitare solo il forum relativo all'integrazione dessi uno sguardo anche a quello sull'alimentazione potresti imparare qualcosa. Non significa che ora devi aprire una discussione per farti fare la dieta eh... Leggi e studia perché lì trovi tutto ciò che ti serve per farti "le basi". Questo è il mio consiglio.

        Commenta


          #5
          L'ho letta! Sono diete troppo particolari.. La spesa non la faccio io in casa.. Capisci cosa intendo?

          Commenta


            #6
            Senza una dieta corretta è inutile pensare agli integratori. Non ti serviranno a niente.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Senza una dieta corretta è inutile pensare agli integratori. Non ti serviranno a niente.
              quoto in toto
              sigpic

              Commenta


                #8
                Gli integratori non fanno miracoli... la base per avere dei veri cambiamenti è la dieta! Senza una dieta puoi comprare tutti gli integratori che vuoi ma butterai solo soldi.
                WORK IN PROGRESS

                DIARIO


                Commenta


                  #9
                  Ma non è che mangio schifezze..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da StefanoM01 Visualizza Messaggio
                    Ma non è che mangio schifezze..
                    Serve una dieta, per crescere o dimagrire per bene devi assumere tot proteine, tot grassi e tot carbo nei momenti giusti. Non basta dire "non mangio schifezze" per farsi un bel fisico, ci vogliono sacrifici.
                    WORK IN PROGRESS

                    DIARIO


                    Commenta


                      #11
                      la conferma la vedo io stesso in palestra... gente che è da anni che ci va che si imbottisce di integratori e io in nemmeno 5 mesi di dieta piu la giusta integrazione li ho superati alla grande partendo da zero! ovviamente loro pensano che io stia prendendo il doppio di integratori xxx! La dieta è l unica cosa che serve per crescere in modo giusto!!!
                      Last edited by Miller; 01-06-2013, 08:29:43. Motivo: doping

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lucalp87 Visualizza Messaggio
                        la conferma la vedo io stesso in palestra... gente che è da anni che ci va che si imbottisce di integratori e io in nemmeno 5 mesi di dieta piu la giusta integrazione li ho superati alla grande partendo da zero! ovviamente loro pensano che io stia prendendo il doppio di integratori! La dieta è l unica cosa che serve per crescere in modo giusto!!!
                        Bravo, ti meriti una reputazione
                        Last edited by Miller; 01-06-2013, 08:30:38. Motivo: ...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da StefanoM01 Visualizza Messaggio
                          L'ho letta! Sono diete troppo particolari.. La spesa non la faccio io in casa.. Capisci cosa intendo?
                          sono quelle diete che tu definisci "particolari" che ti permettono di raggiungere gli obbiettivi....vabbe' scusa non puoi chiedere (penso abiti in famiglia)ai tuoi di comprarti gli alimenti che ti occorrono perche' vuoi iniziare una dieta??non vedo sto grande problema....o magari vai insieme a tua madre a fare la spesa...non capisco dove vedi tutta sta particolarita'....
                          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                            sono quelle diete che tu definisci "particolari" che ti permettono di raggiungere gli obbiettivi....vabbe' scusa non puoi chiedere (penso abiti in famiglia)ai tuoi di comprarti gli alimenti che ti occorrono perche' vuoi iniziare una dieta??non vedo sto grande problema....o magari vai insieme a tua madre a fare la spesa...non capisco dove vedi tutta sta particolarita'....
                            Io ho tutta la giornata occupata purtroppo.. Vado a scuola, devo studiare! Per integratori cosa intendi precisamente..? Quali? Mia madre fa storie che prima deve chiedere al medico e rompe!

                            Commenta


                              #15
                              per integratori intendo dire proteine vitamine e amminoacidi!!in piu prendo un pre allenamento! nulla di piu! le proteine non è manco detto che servano se hai una dieta che soddisfa già il fabbisogno giornaliero!! e per l alimentazione alla fine non è che serva un gran che di particolare! è piu facile di quel che pensi seguire una dieta!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎