BCAA ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fun^Cool
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 131
    • 0
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

    BCAA ??

    Salve a tutti...nei vostri listini gli amino acidi vengono classificati in BCAA e amino perkè qual'è la differenza?? inoltre l'anno scorso ho usato i BCAA della Ultimate Nutrition USA, vorrei sapere se ho fatto la scelta giusta..se no su quali amino o bcaa devo puntare (preciso: quali sono i migliori?) ??
    garzie per i preziosi consigli che mi date e arrisentirci!
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

    #2
    ci sono una ventina di amminoacidi, i mattoni fondamentali delle proteine: ciascuno singolarmente svolge particolari funzioni, ma tutti insieme contribuiscono alla funzione plastica (costruttiva) del nostro organismo.
    Gli amm. ramificati (bcaa) sono 3: leucina, isoleucina e valina: hanno la caratteristica di non essere intercettati dal fegato e possono fungere direttamente da rifornimento di energia, come gli zuccheri x darti una idea er questo si consigliano prima,durante e dopo l'allenamento.
    Se ne consigliano dosi alte dalle mie parti, tipo 2grammi per 10kg di peso corporeo distribuiti prima dopo e durante la sessione. l'allenamento

    Commenta

    • Vito
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1318
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Anche dalle mie.

      Vito

      Commenta

      Working...
      X