If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti...nei vostri listini gli amino acidi vengono classificati in BCAA e amino perkè qual'è la differenza?? inoltre l'anno scorso ho usato i BCAA della Ultimate Nutrition USA, vorrei sapere se ho fatto la scelta giusta..se no su quali amino o bcaa devo puntare (preciso: quali sono i migliori?) ??
garzie per i preziosi consigli che mi date e arrisentirci!
ci sono una ventina di amminoacidi, i mattoni fondamentali delle proteine: ciascuno singolarmente svolge particolari funzioni, ma tutti insieme contribuiscono alla funzione plastica (costruttiva) del nostro organismo.
Gli amm. ramificati (bcaa) sono 3: leucina, isoleucina e valina: hanno la caratteristica di non essere intercettati dal fegato e possono fungere direttamente da rifornimento di energia, come gli zuccheri x darti una idea er questo si consigliano prima,durante e dopo l'allenamento.
Se ne consigliano dosi alte dalle mie parti, tipo 2grammi per 10kg di peso corporeo distribuiti prima dopo e durante la sessione. l'allenamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta