If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, mi ritrovo delle maltodestrine DE6(regalo) e avevo intenzione di utilizzarle come PostW insieme alle proteine. Fino ad ora ho sempre usato maltodestrine DE19 (40-50 gr) perchè sò che sono più velocemente assimilabili e disponibili, ma volevo sapere se è proprio sbagliato usare quelle DE6 e se sono molto più lente da digerire. In periodo di crisi non si butta via niente...
L'unico mio dubbio è che avendo una digestione un pò lenta, mi sono trovato bene con le DE19, non vorrei che le De6 risultassero un mattone da digrerire. Che ne dici??
Le maltodestrine during, di solito si prendono in caso di allenamenti di endurance, ad esempio un ciclista sa che parte per una sgambata di un paio d'ore e si mette le malto nella borraccia, che sorseggierà di tanto in tanto, per gli sport esplosivi tipo una ventina di serie in palestra in un' oretta non sono indispensabili.
Post le DE 6 assieme alle pro le puoi prendere tranquillamente, anzi a me sembra pure una buona scelta.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Le maltodestrine during, di solito si prendono in caso di allenamenti di endurance, ad esempio un ciclista sa che parte per una sgambata di un paio d'ore e si mette le malto nella borraccia, che sorseggierà di tanto in tanto, per gli sport esplosivi tipo una ventina di serie in palestra in un' oretta non sono indispensabili.
Post le DE 6 assieme alle pro le puoi prendere tranquillamente, anzi a me sembra pure una buona scelta.
gli ho consigliato di prenderle during per il semplice fatto che, avendo una DE molto bassa, impiegano del tempo per alzare la glicemia come fanno invece le 19 in una botta, ad esempio; prendendole during può sfruttare la cosa ed arrivare a fine wo in una condizione quasi ottimale per prendere le whey, IMHO
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
In effetti il mio allenamento è finalizzato a massa-forza quindi abbastanza esplosivo e di circa 60-75 min. Inoltre prew prendo anche dei bcaa quindi penso che non ho bisogno delle malto during... corretto??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta