Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vari integratori - supporto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vari integratori - supporto

    Ciao a tutti.

    Ho i seguenti integratori a disposizione:
    Cell Tech della Muscle Tech: uno scoop post work out e nei giorni off il pomeriggio sempre uno scoop
    Syntha 6 BSN: tutti i giorni a colazione (1 scoop)
    Arginina AAKG: 2 la sera prima di dormire

    Sono un po ignorante in materia, in baqse agli integratori che ho come splitteresti voi l'utilizzo..

    Grazie mille davvero...

    #2
    Ok per il syntha.
    Cell tech puoi anche fare 2 scoop post e 2 appena sveglio nei gg off.
    L'aakg puoi benissimo evitarla pre nanna e prenderla pre wo (buon pump) anche perché è questo lo scopo principale dell'arginina
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Pre nanna l'aakg supporta la produzione di GH durante il sonno

      Commenta


        #4
        Si ma, sapevo, che era minima ecco perché meglio usarla pre-wo
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          non vedo in cosa sia meglio, essendo due utilizzi diversi e non comparabili in efficacia

          Commenta


            #6
            Non è questione di meglio o peggio.
            L'arginina ha 2 funzioni principali: pump e stimolazione gh.
            Bene, sapendo che presa pre nanna la stimolazione è minima, insomma nulla di così eclatante secondo me meglio prenderla pre wo per sfruttare la sua funzione di pompaggio (motivo per cui è inserita nella maggior parte dei pre wo).
            Obv il mio è un consiglio nulla di più ergo poi l'utente deciderà.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              non contraddico quel che dici per l'uso pre wo, visto che l'utente non precisa a quale scopo assume aakg pre nanna precisavo.
              per la stimolazione pre nanna invece non capisco cosa intendi, ma il picco di livello plasmatico di gh si ha proprio la sera prima di coricarsi e durante le ore di sonno

              Commenta


                #8
                grazie ad entrambi...
                al momento sto utilizzando il synta come indicato, il cell tech solo post allenamento e nei giorni off nel pomeriggio(quin di sempre una volta).
                l aakg prendo 3 pre work come pump....onestamente sul pre nanna non saprei quale potrebbe essere il beneficio..nel senso che non so (per ignoranza personale) che significa stimolare il GHH...

                Commenta


                  #9
                  L'aakg come stimolante del gh la vedo dura a meno di utilizzare dosi davvero massicce, altro che 2 gr.. molto meglio pre-wo se deve usare una dose così bassa. Ti è stato consigliato bene, segui i consigli ricevuti.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni, rivolte peò a chi efffettivamente ne ha conoscenza concreta...

                    Trascorso il periodo di massa, con integratori e dieta ad hoc, tra due settimane volevon iniziare una fase di predefinizione non intensissima in quanto ho da smaltire qualche chiletto unicamento causato da gainer, crea e carbo.

                    Sono alto 1,68 * 68 kg palestra intensa da due anni (4 split settimanali).

                    Volevo integrare in questo modo:

                    giorni on: colazione 1 gr carnitina, proteine pure,
                    prework out: 2 gr carnitina
                    post work: 3 gr crea veicolata (per mantenere)+ 4 gr ammino

                    giorni off: colazione 1 gr carni+proteine pure

                    che ne pensate?avete consigli?

                    grazie mille

                    Commenta


                      #11
                      La crea non fà ingrassare. E' la dieta sbagliata che lo fà.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #12
                        Hai ragione, quindi mi consigli per quanto riguarda la crea di continuare con 5 gr giornalieri (on ed off)...sul resto? grazie mille ancora

                        Commenta


                          #13
                          La crea in definizione si può tranquillamente usare

                          Commenta


                            #14
                            Allora io direi che la carnitina SEMPRE a digiuno o 30 minuti prima dei pasti/allenamento (le dosi che hai indicato vanno bene), la crea è VEICOLATA.. come? Con carbo? Oppure è CEE? Nel caso sia veicolata con carbo vanno bene 5gr anche solo post-wo e niente nei giorni off. Bcaa (immagino tu intenda quelli) in genere ci si tiene su 1gr ogni kilo di peso corporeo.. ma in definizione li prenderei sia pre che post wo (nel caso la crea venga veicolata con carbo prima bcaa e dopo 20 minuti crea).
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              #15
                              si si, veicolata (tipo cell tech)...grazie mille

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎