Ho comprato delle proteine in polvere al cacao della enervit e ne assumo 30 gr prima di andare a letto(con il latte scremato 250 ml +o-).La domanda è questa: Posso scaldare il latte, o le proteine perdono di qualità?????rispondete numerosi.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Domanda
Collapse
X
-
Re: Domanda
Originally posted by Kubunden
Ho comprato delle proteine in polvere al cacao della enervit e ne assumo 30 gr prima di andare a letto(con il latte scremato 250 ml +o-).La domanda è questa: Posso scaldare il latte, o le proteine perdono di qualità?????rispondete numerosi.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
CONSIGLIO SPASSIONATO.BRUCIALEJacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Altrimenti rischi che le proteine si denaturino e perderesti quindi gran parte dell'assobimento.
Quando le proteine vengono digerite vengono "Spezzettate" nel giusto modo : il modo che poi il corpo sa riconoscere. Il calore "Spezza" le proteine in modo casuale e il corpo quindi non le riconosce --- risultato : le espelli con le feci.
Temperatura ambiente è meglio.
Diverso è il caso se invece quelle proteine sono Cross Flow. Allora in quel caso abbiamo in sostanza dei peptoni che sono termoresistenti. Il perchè i peptoni siano termoresistenti e le proteine no, questo non è chiaro. Se sono CF allora vanno bene anche per fare le torte.Last edited by Gandal; 19-11-2002, 17:22:54.
Commenta
-
-
Re: Re: Domanda
Originally posted by RIBOSIO
CONSIGLIO SPASSIONATO.BRUCIALE
MadBebe
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
.....vista la proteine, analizzata la qualità del liquido bianco............ti conviene un'unica soluzione........BEVI SOLO IL LATTE......avrai piu' benefici.........
MadBebe
Commenta
-
Commenta