ciao a tutti! oggi ho acquistato il lipo 6 black , e sto ormai seguendo una metabolica\chetogenica da 4 giorni! c'è qualcuno che ha usato questo integratore in chetogenica? come si è trovato? è UTILE in chetosi o controproducente?
Lipo 6 black - ultraconcentrate !!
Collapse
X
-
ho letto sul forum di un ragazzo che ha associato al lipo6 black il prodotto lean Xtreme- Driven sports , è possibile è un buon accoppiamento e nessuno dei due influisce sull'altro?
---------- Post added at 10:18:25 ---------- Previous post was at 09:36:57 ----------
e poi un'altra domanda... fome faccio a sapere se il mio lipo 6 b. ha il 3,3 o il 3,5 ? sulla confezione non ce scritto ma non è che mi hanno venduto uno falsullo?
Commenta
-
-
si sicuramente farò così , ma giusto per curiosità , ci posso abbinare piu in là qualche termogenico tipo un "tiroideo"? quindi senza stimolanti ? (per ora inizio con solo il lipo ) , ma visto che non lo sento molto (consideranto che cio bevuto sopra anche caffe e preno carnitina+ caffeina) avevo intenzione piu in la di prendere un termogenico che influisse sulla tiroide ... dici posso?
---------- Post added at 13:38:13 ---------- Previous post was at 09:54:13 ----------
ho letto un po di "post" dove dicono che la caffeina e caffe in metabolica sono concessi ... (io non che voglia prendere caffe) ma piu che altro le chiedo per assumere il lipo 6 b. ...
quindi ti chiedo , hai detto di prenderlo dopo la fase di adattamento per qualche motivo particolare? o perche dici : nel dubbio e meglio che lo levo?
Commenta
-
-
allora penso di seguire la ipotesi .. grazie ... ultima domandina : la caffeina che ci è dentro pero non mi crea sbalzi d'insulina e rovinare la metabolica? (è una domanda che mi assilla e non riesco mai a trovarci una risposta definitiva! caffe\caffeina\termogenici con caffeina , in pratica sono consentiti?!?
Commenta
-
Commenta