Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 black - ultraconcentrate !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 black - ultraconcentrate !!

    ciao a tutti! oggi ho acquistato il lipo 6 black , e sto ormai seguendo una metabolica\chetogenica da 4 giorni! c'è qualcuno che ha usato questo integratore in chetogenica? come si è trovato? è UTILE in chetosi o controproducente?

    #2
    non l'ha mai usato nessuno?!

    Commenta


      #3
      ho letto sul forum di un ragazzo che ha associato al lipo6 black il prodotto lean Xtreme- Driven sports , è possibile è un buon accoppiamento e nessuno dei due influisce sull'altro?

      ---------- Post added at 10:18:25 ---------- Previous post was at 09:36:57 ----------

      e poi un'altra domanda... fome faccio a sapere se il mio lipo 6 b. ha il 3,3 o il 3,5 ? sulla confezione non ce scritto ma non è che mi hanno venduto uno falsullo?

      Commenta


        #4
        Se sei in fase di adattamento non lo userei adesso, magari alla terza o quarta settimana.

        Commenta


          #5
          oddio ti ringrazio qualcuno mi ha risposto , stavo impazzendo
          ma per l'altra domanda che mi dici ? sulla confezione non c'è scritto ne 3,3 nè 3,5 di thyronine ... quindi io che considero?

          Commenta


            #6
            Consideri per cosa? Meno pippe mentali, ormai lo hai acquistato, usalo e basta e' un prodotto valido. I termo non sono pozioni miracolose,se ben contestualizzati danno un piccolo aiutino.

            Commenta


              #7
              sisi ormai lo uso ... volevo sapere se era un 3,3 o 3,5 perche ho letto sul forum che se era 3,5 lo potevo abbinare ad all'alpha t-2 , se era 3,3 no ..
              oppure esiste qualche altro abbinamento efficace?

              Commenta


                #8
                Avrai sicuramente la nuova formulazione con yohimbine e rauwolscine, quindi non ci sono entrambi. Ti basta e avanza così' come e'

                Commenta


                  #9
                  quindi lo considero un buon prodotto ? (certo sempre usato su una dieta appropiata) , e a questo punto magari tra 2-3 settimane ci posso abbinare qualche termogenico senza stimolanti che agisce sulla tiroide (quindi con " thyroine" ) ??

                  Commenta


                    #10
                    Come ti ho detto in precedenza, fai 2-3 sett. di adattamento alla metabolica-chetogenica che sia e poi inserisci il lipo e finiscilo. Non inserirei altro, risparmia la moneta. Poi valuta tu naturalmente

                    Commenta


                      #11
                      si sicuramente farò così , ma giusto per curiosità , ci posso abbinare piu in là qualche termogenico tipo un "tiroideo"? quindi senza stimolanti ? (per ora inizio con solo il lipo ) , ma visto che non lo sento molto (consideranto che cio bevuto sopra anche caffe e preno carnitina+ caffeina) avevo intenzione piu in la di prendere un termogenico che influisse sulla tiroide ... dici posso?

                      ---------- Post added at 13:38:13 ---------- Previous post was at 09:54:13 ----------

                      ho letto un po di "post" dove dicono che la caffeina e caffe in metabolica sono concessi ... (io non che voglia prendere caffe) ma piu che altro le chiedo per assumere il lipo 6 b. ...
                      quindi ti chiedo , hai detto di prenderlo dopo la fase di adattamento per qualche motivo particolare? o perche dici : nel dubbio e meglio che lo levo?

                      Commenta


                        #12
                        Finita la fase di adattamento il tuo corpo sarà più propenso a consumare grasso e il termo potrebbe essere più incisivo, tutto qua'.

                        Commenta


                          #13
                          allora penso di seguire la ipotesi .. grazie ... ultima domandina : la caffeina che ci è dentro pero non mi crea sbalzi d'insulina e rovinare la metabolica? (è una domanda che mi assilla e non riesco mai a trovarci una risposta definitiva! caffe\caffeina\termogenici con caffeina , in pratica sono consentiti?!?

                          Commenta


                            #14
                            Non preoccuparti non rovini nulla, anzi

                            Commenta


                              #15
                              oh ! grazie non sai quanti dubbi mi hai tolto .. come faccio a capire se il mio corpo è diventato propenso a bruciare i grassi? bastano 12 giorni dici?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎