Frazionare il PRE-WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mtbpro
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Frazionare il PRE-WO

salve ragazzi...

ho una domanda da fare...

Sono un mountainbiker, al momento sto cercando di integrare i miei allementi con cun pre-wo, devo dire che i risultati sono ottimi ma una domanda mi sorge spontanea:

va bene che il mio sport è molto muscolare e di potenza, ma un normale pre-wo va bene per le lunghe sessioni?

ho pensato una cosa e se lo mettessi in una borraccia e pianpiano ne berrei piccoli sorsi avrei gli stessi risultati prolungati nel tempo?
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Ciao! Innanzitutto, quali sono i tuoi obiettivi? Avere un boost energetico? In questo caso, assumendo il pre-wo prima della seduta potresti sciogliere nella borraccia dei BCAA in polvere, secondo la posologia nel thread in nota, così da avere l'equivalente di un during-wo (magari con l'aggiunta di chos/elettroliti/eccetera).
    Se volessi sapere qualcosa di più riguardo il tuo pre ed un'eventuale assunzione during, servirebbe quantomeno l'etichetta!
    Last edited by Side; 27-05-2013, 21:18:01.
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• mtbpro
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao, originariamente ho iniziato l'assunzione di pre-wo per avere un leggero boost.. ecco cosa contiene quello che prendo
      Una dose: 7 g
      per 100 g
      Per dose giornaliera di 7 g %RDA*
      per 100 g
      Per dose giornaliera di 7 g %RDA*
      Valore energetico 0 kcal 0 kcal Rhodiola Rosea
      714 mg
      50 mg
      Proteine 0 g 0 g Acido Folico
      429 mg
      30 mcg
      15
      Carboidrati 0 g 0 g Creatina
      37,3 g
      2614 mg
      di cui zuccheri 0 g 0 g L-Arginina
      7,1 g
      500 mg
      Grassi
      0 g
      0 g
      Beta-Alanina
      7,4 g
      520 mg
      di cui saturi
      0 g
      0 g
      Caffeina
      2,9 g
      200 mg
      Fibra alimentare
      0 g
      0 g
      Acetil L-Carnitina
      1,4 g
      100 mg
      Sodio
      nd
      nd

devo dire che un po' di sprint in più lo sento... purtroppo solo per le prime fasi della mia sessione che dura ad esempio anche 3-4 ore ininterrotte..

vorrei unire l'utile al dilettevole, nel senso: vorrei si avere un leggero boost, e ci sono riuscito, solo che è fine a se stesso, vorrei anche integratori che mi aiutino effettivamente ad aumentare di potenza e resistenza. ma non so proprio da dove cominciare...

grazie

Commenta

• Side
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 516
        • 73
        • 43
        • Princeton Plainsboro
        • Send PM

Questo prendilo pre. Prova con una buona dose di BCAA during (da 1 a 2 gr ogni 10kg peso..i modern bcaa della usp dovrebbero avere già dentro elettroliti) magari abbinati a carboidrati specifici per il ciclismo (più che altro per tua comodità d'assunzione)!
        Il mio diario during-post infortunio:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

Working...
        X