Analisi Dymatize ISO 100, valori non corrispondenti all'etichetta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Paragonate sempre il prezzo di listino dei prodotti non quello on line, dato che i prodotti in alcuni casi anche se esteticamente uguali possono differire tra versioni usa ed eu inanzitutto.
    Il prezzo di 350gr mi sembra un pò altino per i prezzi medi di mercato comunque di analoghi prodotti.
    Ho preso il prezzo dal sito ufficiale +watt
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

      #62
      E per quanto riguarda l'altro prodotto hai fatto la stessa cosa? Sempre prezzo pieno di listino? mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta

      • mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        E per quanto riguarda l'altro prodotto hai fatto la stessa cosa? Sempre prezzo pieno di listino? mao
        C'è il prezzo in dollari nel sito ufficiale universal, cmq ho preso come riferimento uno dei tanti store online, il prezzi in euro sono più o meno uguali in tutti.
        Dal sito ufficiale circa 23 dollari 500 g di creapure.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        • mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

          #64
          Un buon prezzo. Ma su Muscle nutrition trovo 30 euro per 300 grammi. Sbaglio?mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Un buon prezzo. Ma su Muscle nutrition trovo 30 euro per 300 grammi. Sbaglio?mao
            Leggo 300 g 18 euro la universal, 200+200 (che è in genere quella che prendo io) 17 euro circa, ma mi accorgo ora che il prezzo di listino è quello.
            Cmq nel concreto vorrei capire il perchè determinate aziende hanno determinati prezzi e altre meno.
            Forse dipende dagli accordi che creapure prende con l'azienda di turno che compra il suo prodotto? Dai vari costi di produzione e trasporto? Semplicemente l'azienda può permettersi prezzi più bassi perchè vende più prodotti?
            Sono logiche di mercato a me non chiare.
            Che poi non capisco il perchè prodotti americani costano relativamente poco rispetto ad altri prodotti europei o italiani.
            Cioè l'unica "garanzia" in più che offre l'acquisto di un prodotto italiano rispetto ad uno estero è solo la più facile reperibilità dell'azienda sul territorio.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

              #66
              18 euro è il prezzo dopo lo sconto. 30 euro è prima dello sconto.
              Comunque, la Universal è molto più grande di +Watt e quindi su certi articoli (escluderei le proteine) sicuramente ha la possibilità di comprare un po' meglio.
              Poi c'è la questione sconti. Io all'estero non tengo monitorata la situazione quindi potrebbe essere che il mio distributore faccia più sconto ai suoi clienti nel suo paese.
              In America sicuramente si vendono più integratori ed i negozianti chiedono, per questa ragione, meno sconto alle aziende dato il volume di affari.
              Voi vedete dei prezzi, noi altri...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              Working...
              X