Analisi Dymatize ISO 100, valori non corrispondenti all'etichetta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

io dico che da quando uso solo pro +watt(le sport e le caseine che non ricordo come si chiamano),e non lo dico perchè cè mao che è intervenuto,mi sono reso conto che non sono intollerante al lattosio come pensavo
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Kennet
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 85
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
      Voi dovete sperimentare... Sono le persone a fare le aziende, di conseguenza i prodotti.
      mao
      Questa è una considerazione corretta. I prezzi contano relativamente, bisogna prendere sono prodotti di qualità.

Le etichette e le pubblicità molto spesso sono pura propaganda e servono per abbagliare ma poi bisogna capire per bene quale sia il prodotto
      più adatto al nostro organismo e che relamente apporta benefici.

Quelle analisi lasciano il tempo che trovano, ancorchè bisognerebbe capire chi le ha commissionate.

In generale è stato ampiamente detto che la conformità perfetta alle etichette è impossibile ma è possibile prendere proteine
      o qualisiasi altro prodotto che sia certificato o che risponde a parametri di provenienza e lavorazione di qualità.
      IMPROVE YOURSELF

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Il prezzo non è necessariamente un parametro quando è in una direzione... Lo è quando la direzione va verso il basso...
        Mi spiego, sta girando un marchio che propone ai negozianti ramificati a 10 euro per 200 CPR da un grammo...
        Questo è innegabilmente sinonimo di prodotto scadente.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Non necessariamente.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            Non necessariamente.
            Scusami... Ti riferisci al fatto di cui stavo parlando?
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Si, nel senso che il prezzo non fa necessariamente la qualità.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Beh, nel caso specifico si. 5 euro 100 CPR al rivenditore è credimi tutto tranne che un prodotto qualitativamente accettabile per i normali standard...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Ciao mao, come mai 350 g di creatina +watt costano 30 euro (creapure?), mentre invece 400 g universal creapure meno della metà?
                  Se sono entrambe creapure o peggio la prima non lo è, non capisco questa diversità abissale di prezzo.
                  Stesso discorso potremmo fare per altri prodotti, comprese le whey, in rapporto ad altre marche.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Guarda, innanzitutto dovresti guardare il prezzo di listino e non il prezzo on line al consumatore.
                    La extra gold è 100% creapure. Le altre non saprei. Io te lo dimostro fisicamente se vieni un giorno in casa madre con il sottoscritto.
                    Per il resto non saprei!
                    Voi vedete le cose da consumatori ed è giusto che sia così. Io la vedo da un altro punto di vista.
                    mao
                    nb: quando confronti i listini utilizza stessi parametri
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Mao può essere che esiste anche in questo caso creapure prima o seconda scelta come kyowa ?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• giogros
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                        • 574
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Mao può essere che esiste anche in questo caso creapure prima o seconda scelta come kyowa ?
                        per quanto ne so la certificazione creapure ad esempio ha una 'banda di oscillazzione' quindi magari il prezzo piu basso è dato che è una creatina che sta appena sopra la 'sufficienza' creature
                        DIARIO :

http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Per Kyowa c'è: Japan e China e se non erro il Pharma grade. Oltre che a Kyowega ovviamente!

Per Creapure, sempre se non erro, c'è solo quella che esce dalla stabilimento in Germania.
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Creapure è una sola!mao

---------- Post added at 10:35:05 ---------- Previous post was at 10:04:34 ----------

Creapure è una sola!mao

---------- Post added at 10:35:46 ---------- Previous post was at 10:35:05 ----------

Creapure è una sola!mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              Ciao mao, come mai 350 g di creatina +watt costano 30 euro (creapure?), mentre invece 400 g universal creapure meno della metà?
                              Se sono entrambe creapure o peggio la prima non lo è, non capisco questa diversità abissale di prezzo.
                              Stesso discorso potremmo fare per altri prodotti, comprese le whey, in rapporto ad altre marche.
                              Paragonate sempre il prezzo di listino dei prodotti non quello on line, dato che i prodotti in alcuni casi anche se esteticamente uguali possono differire tra versioni usa ed eu inanzitutto.
                              Il prezzo di 350gr mi sembra un pò altino per i prezzi medi di mercato comunque di analoghi prodotti.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

Il fatto che +Watt decida di vendere un articolo ad un prezzo RITENUTO alto da qualcuno non mi preoccupa. Al limite sarà il mercato a definire tale articolo "fuor prezzo". Solitamente, in questi casi, saranno i potenziali clienti a non premiare la scelta effettuata dalla casa. Mai si è detto che la mia creatina è superiore alle altre. Semplicemente si è detto che è tutta (100%) Creapure. Il mercato al momento gradisce il prezzo ed il prodotto senza mai restituire lamentele circa la qualità (che è la cosa che a me interessa di più al momento!). Se altre aziende ritengono di tenere i prezzi più bassi non sarò certo io a criticare la scelta. Ovviamente se il range di prezzo è nella normalità non mi verranno ( come consumatore) cattivi pensieri... altrimenti, sempre in qualità di utente di un mercato, ritengo di poter avere un mio pensiero (che mai esprimerò in presenza di altri potenziali clienti!). Queste sono leggi di mercato imposte dal mercato stesso e regole di democrazia almeno per come le intendo io (io penso in quanto essere vivente... almeno credo hi hi hi). mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                                X