Buongiorno ragazzi, stamattina avendo visto in un diario delle analisi delle Dymatize Elite che avevano valori dell'etichetta diversi da quelli che risultavano dalle analisi, mi sono messo a cercare anche per le ISO 100 (che tra l'altro sto usando) e ho scoperto ciò...magari per qualcuno non sarà nulla di nuovo, ma per me lo è, e inoltre credo che non sia giusto pagare un prodotto che abbia determinati valori, mentre in realtà sono del tutto diversi... http://img199.imageshack.us/img199/9430/immagiane.png che dite voi a riguardo?
Analisi Dymatize ISO 100, valori non corrispondenti all'etichetta.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
si, se solo rispondessero...avevo già provato tempo fa ma non mi si filarono per nulla..
Commenta
-
-
Già purtroppo ci sono molte aziende che fanno le furbe. Altro trucco vile e' quello dell'uso del collagene.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiouna cosa è certa, non comprerò mai più prodotti dymatize.
Sbrinz hai rep
Commenta
-
-
Ora non so che fine far fare ai 2kg di iso -.-
Tnx for rep
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioOra non so che fine far fare ai 2kg di iso -.-
Tnx for rep
Sent from my iPhone using Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioMi sembra una cosa che definire esagerata è poco,questa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioOra non so che fine far fare ai 2kg di iso -.-
Tnx for rep
cmq a parte gli scherzi non so perchè ma a pelle come ditta la dymatize non mi ha mai ispirato fiduciaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Quindi meno pippe e mando giu e poi chiudo con la dyma
Commenta
-
-
Io non uso whey infatti..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta