Dubbio amletico su termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

    Dubbio amletico su termogenico

    Ciao ragazzi, come da titolo ho un grande dubbio su quale termogenico prendere per progredire ulteriormente con la definizione. Ho iniziato quest'ultima ai primi di aprile, aumentando progressivamente il cardio (soprattutto quello a bassa intensità), di mio oltre ai pesi faccio anche mma e pugilato. 1 mese fa ho fatto l'ultima ipedenzometria ed è risultato che sono al 9% di massa grassa (hp 0). L'anno scorso ho provato il "vecchio" oxy elite pro e mi sono trovato molto bene (sia come focus che come calo dell'appetito), la nuova formulazione però non mi convince e sarei propenso a prendere l'alphamine. Il mio obbiettivo sarebbe quello di scendere di almeno un altro punto percentuale (e perchè no anche di due). Quale termogenico mi consigliereste nella mia situazione? GRAZIE!
    sigpic
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    e prendi l'alphamine come hai detto no? Ottimo e trovi pure una recensione in supplement feedback
    sigpic

    Commenta

    • Simba76
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 1766
      • 81
      • 23
      • Send PM

      #3
      Se fossi stato sicuro di prendere l'alphamine non avrei postato questo topic...ho letto la recensione e difatti i feedback sono tutti positivi ma non sono aggiornato su altri termogenici (eventualmente) migliori e di ultima generazione che possono fare maggiormente al caso mio.
      sigpic

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        l alphamine agisce su molti fronti:stimolanti,beta-2agonisti,soppressione appetito,adipociti(colina bitartrato).inoltre non è un accozzaglia di stim che danno solo ansia imo

        difficile trovare di meglio stand alone.nullaosta possibili stack obv,se sei un norespond a questo genere di prodotti

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • Simba76
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 1766
          • 81
          • 23
          • Send PM

          #5
          Ragazzi ok mi avete convinto vada per l'alphamine. Come modalità di assunzione dovrebbe essere: 1 misurino appena sveglio ed un altro a distanza di 6-8 ore. Quindi diciamo che 2 scoop intervallati in questa maniera sono il "minimo sindacale" come quantità, va preso tutti e 7 i giorni della settimana? Vorrei fare 6 settimane poi per quanto tempo staccare prima di riprendere un altro ciclo? GRAZIE.
          sigpic

          Commenta

          • Esse2R
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 169
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #6
            lo standard sarebbe 2 scoop la mattina e 1 dopo 5-6h (sempre a stomaco vuoto). si va preso tutti i giorni della settimana continuativamente. personalmente io ho fatto un intero ciclo di 4 settimane (una confezione) e ho staccato per 2 settimane.mi sono trovato benissimo.

            Commenta

            • Simba76
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 1766
              • 81
              • 23
              • Send PM

              #7
              L'unica cosa che vorrei evitare è il torpore che sentivo con il vecchio elite pro a fine ciclo, diciamo per 3-4 giorni sentivo la mancanza del boost che mi aveva dato nei giorni precedenti, tu lo hai sentito questo effetto quando hai finito il ciclo oppure verso sera quando termina l'effetto anche del 3 scoop quotidiano?
              sigpic

              Commenta

              • Esse2R
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 169
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                L'unica cosa che vorrei evitare è il torpore che sentivo con il vecchio elite pro a fine ciclo, diciamo per 3-4 giorni sentivo la mancanza del boost che mi aveva dato nei giorni precedenti, tu lo hai sentito questo effetto quando hai finito il ciclo oppure verso sera quando termina l'effetto anche del 3 scoop quotidiano?
                no non mi ha dato nessun genere di problema o di sides....poi ovviamente ognuno di noi reagisce diversamente ma anche leggendo qua e la sul forum (in feedback c'è una recensione sull'alphamine) mi sembra che quasi tutti che l'hanno provato non hanno riscontrato molti sides. il prodotto lavora bene....non per niente è considerato dagli espertoni del forum uno dei migliori se non il migliore termo in circolazione al momento.

                Commenta

                • Simba76
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 1766
                  • 81
                  • 23
                  • Send PM

                  #9
                  Ragazzi secondo voi quale potrebbe essere il prodotto migliore da abbinare all'alphamine? Ho letto molti post in cui viene abbinato l'erase, secondo voi ne vale la pena dal punto di vista del costo/beneficio?
                  sigpic

                  Commenta

                  • elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

                    #10
                    lascialo da solo.io ci aggiungo creatina ed hemavol prewo
                    Click image for larger version

Name:	30062013058.jpg
Views:	2
Size:	229.1 KB
ID:	15943323
                    Last edited by elan; 30-05-2013, 19:54:05.

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta

                    • Simba76
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 1766
                      • 81
                      • 23
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      lascialo da solo.io ci aggiungo creatina ed hemavol prewo
                      [ATTACH=CONFIG]136969[/ATTACH]
                      Ok almeno risparmio. Quante settimane di scarico sono consigliate prima di rifare un altro ciclo?
                      sigpic

                      Commenta

                      • Gonzo-Biker
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 549
                        • 21
                        • 58
                        • Cucamonga
                        • Send PM

                        #12
                        chiedo venia, creatina in abbinamento in che quantità?

                        Commenta

                        Working...
                        X