Anatropin (gasparri) Epozine 02 (bsn) effetti collaterali???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cm punk79
    Bodyweb Advanced

• May 2010
    • 74
    • 3
    • 1
    • Conegliano Veneto
    • Send PM

Anatropin (gasparri) Epozine 02 (bsn) effetti collaterali???

Salve a tutti,e da qualche settimana che soffro di disturbi di sonno,a volte con stati ansiosi......il medico mi ha prescritto le gocce,siccome vorrei usare le confezioni ancora sigilate di Anatropin (gasparri),e Epozine 02 (bsn)....vorrei sapere se possono contribuire a disturbare il sonno,o magari rendere nervoso???nell foglietto illustrativo non ci sn interazioni cn gli ingredienti di questi prodotti cmqe.qualcuno ha riscontrato anomalie cn questi prodotti???io ho sempre usato zma ,tribulus,nitrix (anche 6cps)e nn ho avuto nulla di rilievo....posso credere che cn questi si???grazie Raga'
    Last edited by cm punk79; 25-05-2013, 16:22:01.
  • bestiamass
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 124
    • 2
    • 4
    • paesi slavi
    • Send PM

vasotropin o anatropin? sono 2 cose diverse. comunque fatto sta che di sicuro non ti aiutano nel sonno fossi in te cercherei qualcosa non contenete stimolanti.
    IN ZYZZ I TRUST

Commenta

• cm punk79
      Bodyweb Advanced

• May 2010
      • 74
      • 3
      • 1
      • Conegliano Veneto
      • Send PM

Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggio
      vasotropin o anatropin? sono 2 cose diverse. comunque fatto sta che di sicuro non ti aiutano nel sonno fossi in te cercherei qualcosa non contenete stimolanti.
      Scusa ho sbagliato a scrivere..........e'Anatropin e epozine 02..

Commenta

• bestiamass
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 124
        • 2
        • 4
        • paesi slavi
        • Send PM

io eviterei di prenderlo anche perchè il fatto di non dichiarare le quantià nelle miscele mi da sui nervi!
        IN ZYZZ I TRUST

Commenta

Working...
        X