Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assault MP

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Assault MP

    Originariamente Scritto da griven Visualizza Messaggio
    be magari uno in due ore non digerisce un pasto completo soprattutto un pranzo.Io aspetterei di piu,aspetterei 2 ore e mezza o tre
    STRAquoto, dipende da persona a persona.

    Io ci metto anche 3 ore, 3 ore e mezza a digerire un pasto completo dipende da un sacco di fattori ognuno è diverso non è detto che in 2 ore sia tutto digerito.

    Davide

    Commenta


      #62
      Per questo ti dico rivedere l'alimentazione, il pranzo non dev'essere il pasto più abbondante, questa è solo una consuetudine. Se ti sembrano poche 2 ore, basterà fare qualche piccolo accorgimento, alleggerendo quel pasto e modificando gli altri in modo da non compromettere l'apporto di macronutrienti.
      Questi sono solo consigli, valuta te in base al tuo organismo
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        #63
        Ragazzi vi pongo una domanda veloce in modo da evitare l'apertura di un nuovo thread.
        Ho deciso di prendere gli Xtend e pensavo di fare 1 scoop pre e ed uno post.
        Ma ho pensato prendendo l'assault pre e durando il suo effetto circa 1h/1h30' e non durando di più i miei wo, la dose during è sprecata meglio tutta post o solo uno scoop post? Eviterei la dose pre, i motivo mi sbrano evidenti
        Ditemi voi
        P.s: ho iniziato oggi a prendere l'assault tra 1-2 settimane vi lascio un feed
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #64
          Scrivi tutto qua http://www.bodyweb.com/threads/374972-Optimum-Nutrition

          perchè stiamo facendo un minestrone di diversi 3d, quando tutto invece va organizzato in maniera organica e meno dispersiva. Qui siamo arrivati a 5 pagine e si chiude.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎