Dopo un pò però ho notato che l'effetto diminuisce col passare delle settimane infatti io oggi ho aumentato a 1 misurino e mezzo per ritrovare la spinta iniziale(è un mese che lo prendo...)
Assault MP
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
My Diary
http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary
-
-
È normale che dopo un po' la sprinta va via via diminuendo e bisogna aumentarne la dose, è per via degli stimolanti.
Ecco perché pensavo di fare 3on 2 off 3on e così via per evitare l'abitudine vedrò
Nel frattempo aspetto altri pareri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexIta Visualizza MessaggioDopo un pò però ho notato che l'effetto diminuisce col passare delle settimane infatti io oggi ho aumentato a 1 misurino e mezzo per ritrovare la spinta iniziale(è un mese che lo prendo...)
Jack hai due alternative: prenderlo di filato fino a fine barattolo consapevole che l'effetto verso la fine non sarà paragonabile ai primi giorni (come ho fatto io. mi sono trovato bene, gli effetti rimangono comunque su un livello decente), oppure interrompere e alternare con altri preworkout. La cosa migliore sarebbe comprarne 2 o 3 o quanti ne vuoi (di pre wo) in confezioni piccole e cambiare in continuazione, a rotazione. La spesa rimarrebbe la stessa e gli effetti sempre al top“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Vedrò, anche se penso farò 3on 2off 3on e vedo come va poi penserò alle varie proposte da voi fatte
Commenta
-
-
ciao ragazzi anche io ho prenotato l'assault.Volevo chiedervi essendo già in definizione(ipocalorica da 2 mesi e mezzo) può essere d'aiuto?Può dare problemi di ritenzione o gonfiore?PRE wok sto già prendendo un'ora prima acetil l carnitina ...chiedo a voi perchè è la prima volta che prendo un pre workLast edited by griven; 30-05-2013, 15:49:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da griven Visualizza Messaggiociao ragazzi anche io ho prenotato l'assault.Volevo chiedervi essendo già in definizione(ipocalorica da 2 mesi e mezzo) può essere d'aiuto?Può dare problemi di ritenzione o gonfiore?PRE wok sto già prendendo un'ora prima acetil l carnitina ...chiedo a voi perchè è la prima volta che prendo un pre work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggioanch'io lo uso in combinata con ALC.. un pelino di ritenzione la lascia, contiene creatina, ma appena stacchi ovviamente si perde tutto
Commenta
-
-
-
è il mio primo pre wo ma devo dire che prendendo 30gr insieme ad un misurino di modern bcaa 20min prima del wo ho concentrazione e voglia di allenarmi a mille e la forza tiene pur essendo in ipo.. quindi il suo lavoro lo fa e piuttosto bene ah nessun side strano, la notte dormo che è un piacere (anzi forse troppo )
Commenta
-
-
Strano ho letto parecchie recensioni e non da questi effetti, forse sei molto sensibile agli stimolanti oppure prova a assumerlo prima.
Appena inizio il ciclo vi faro sapere comunque
Ps: ottimo pre-wo free stimulants epic della dedicated potresti farci un pensierino.
Commenta
-
-
R: Assault MP
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMi hanno regalato una piccola confezione, provato ieri l'altro.
Mah... direi acqua fresca.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta