If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
puoi mettere i valori di queste fantomatiche proteine?
o prendi capsule da 3 grammi che con 10 sono 30 di pura proteina oppure opzione piu probabile non sono proteine ma bcaa
---------- Post added at 20:02:20 ---------- Previous post was at 19:41:48 ----------
Indicazioni: Queste proteine sono sottoposte ad un controllato trattamento enzimatico che le scinde nelle forme più facilmente assimilabili da parte del nostro organismo: in aminoacidi semplici e peptidi.
Le materie prime costituite dalle proteine del siero, hanno un alto valore nutrizionale, la cui esclusiva composizione permette di ottenere, mediante questo processo di predigestione enzimatica controllato e preciso, un profilo aminoacidico ricco e bilanciato, immediatamente disponibile per i processi di ristrutturazione muscolare.
Si può assumere durante i pasti principali per migliorare l’apporto proteico insufficiente, causato da un’alimentazione sbilanciata e per mantenere integra la massa muscolare durante le diete ipocaloriche che facilmente compromettono il tono e il volume muscolare.
Pro Muscle Amino Pool è formulato in compresse da 1 grammo con proteine idrolizzate di alta qualità, pochi carboidrati e pochissimi grassi. È quindi un prodotto estremamente puro e di ottima qualità.
Informazioni Nutrizionali
100 g 10 cpr %RDA*
Valore energetico
Proteine (Nx6,25) Carboidrati Grassi
di cui saturi
Fibre
Vitamina B6
Vitamina B5
Vitamina B1
*RDA: dose giornaliera raccomandata
400 Kcal 1964 KJ 78 g
11 g
53 Kcal
223 KJ
10,14 g
1,43 g
0,6 g
0,13 g
0,47 g
1,4 mg 100 6 mg 100 1,1 mg 100
4,6 g 2,8 g 1,3 g 0,014 g 0,06 g 0,011 g
a parer mio questo pool di amminoacidi non lo ricomprerei e non me lo puoi paragonare alle whey. Se poi vuoi questi ci sono della GASPARI aminomax 8000 ma secondo me sono soldi buttati via. basta prendere i bcaa nei giorni di allenamento inutile integrare aminoacidi nei giorni OFF.
Guarda io mi fido di cosa mi dicono , purtroppo non sono un medico! So solo che le whey in polvere mi stomacano, e queste non lo facevano! Ma se dici che non sono whey sicuro te ne intendi più di me! Io leggo solo le etichette
l'amino pool è una catena aminoacidica completa dal quale si forma la proteina puo essere un alternativa alle proteine per spuntini o post wo se ti stomacano. quello che volevo farti capire è che se prendi 10 g di amino pool non equivale a 30 g di whey tutto qui
Scusa la domanda secondo te quale è la ditta migliore?ormai non capisco più nulla! Comunque gli amino pool vanno bene per il post allenamento! Sono buoni secondo te?
MA cosa significa la "ditta migliore"? Di brands che fanno prodotti ottimi ne esistono diversi.Se ti degnassi di leggere qualche thread in sezione una idea te la faresti sicuramente
Salve a tutti volevo alcune informazioni sui prodotti della marca universal/animal, ultimamente stanno prendendo molto piede questi integratori , ho letto che sono usati dai migliori bodybuilder d America
grazie a tutti
Sono il segreto del loro successo, se li compri finisci dritto dritto sul palco dell'Olympia
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta