questo era per dirti ce l'universal era una marca prestigiosa ma è rimasta un po old school.. adesso ci sono marche che vendono prodotti migliori inteso come valori nutrizionali
Info prodotti universal/animal
Collapse
X
-
nel senso che i prodotti di adesso che vende sono uguali a quelli di 20 anni fa. il multivitaminico è un integratore di vitamine che apporta al organismo i micronutrienti necessari a chi ha alimentazioni "pesanti", sforzi elevati.. sono vitamine (frutta.insalata) quello della universal è uno dei piu avanzati e contiene anche bcaa..IN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
-
è come dire una fiat uno del 93 funziona meglio di una fiat panda del 2010? con il passare degli anni si fanno nuove "scoperte". Con questo non voglio assolutamente dire che la UNIVERSAL non va bene ci sono ad esempio proteine migliori di altre case, etc.
Tu cosa cerchi? vuoi tutto della universal?IN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
-
Pensavo universal e animal, perché vedo che stanno prendendo molto piede e lavorano molto per farla conoscere e molti sono contenti, ma non capisco nulla di tutti quei nomi! Tu cosa consigli allora? È poi ccome ti ho detto pensavo che prendere tutto di una marca fosse meglio perché così non rischi di andare in contrasto
Commenta
-
-
ma non vai in contasto!!! cosa vuol dire? io fossi come che a quanto ho capito hai dindini$ da spendere prenderei prodotti migliori lasciando perdere le marche e il loro contrasto che è una cazza.a se qualcuno te l'ha detta. poi se vuoi tutto della universal va benone basta che mi fai un elenco di cosa vuoi.IN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
-
Più che soldi da spendere, voglio integratori validi e sicuri! Io di integratori avrei bisogno dei soliti, ovvero proteine, aminoacidi, arginina ,multivitaminico, creatina, omega 3,glutammina! Ho sempre assunto questi in questo anno! Quindi di animal cosa mi consigliate? È altre marche cosa?
Commenta
-
-
MULTIVITAMINICO: animal pack UNIVERSAL
PROTEINE: isosensation 93 le migliori oppure le classiche WHEY DELLA ON, per il post wo le hydrowhey della ON
CREATINA: creatine power della UNIVERSAL oppure se CREATINA gia tamponata kre-alkalyne efx oppure della SCIETIC
BCAA: modern bcaa USP LABS
ARGININA: arginina complex +WATT
L-GLUTAMMINA: isatoriIN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
-
Commenta