Salve a tutti volevo alcune informazioni sui prodotti della marca universal/animal, ultimamente stanno prendendo molto piede questi integratori , ho letto che sono usati dai migliori bodybuilder d America , io al momento assumo proteine in capsule già pre digerite della marca promuscle perché sono intollerante al latte e le proteine in polvere mi stomacano, sempre della stessa marca prendo arginina, creatina , bcaa, omega 3 , multivitaminico,glutammina, con questa marca mi trovo bene non ho mai avuto problemi di nessun tipo ed é già un anno che la sto usando, seguendo scrupolosamente le indicazioni del loro medico, miglioramenti ne ho notati ma non al 100% alcuni cambiamenti ,io reputo piccoli , altri dicono invece che sono migliorato! In ogni caso io pesavo 95 e tutt ora sono! Sono 1.90 per 95kg non pensate che sia grasso anzi
Insomma la mia domanda é faccio bene a lasciare la vecchia strada per la nuova? Faccio bene a provare i prodotti universal/animal? Quali mi consigliate? Fanno prodotti anche per persone che non tollerano il latte? Che prodotti mi consigliate?
grazie a tutti
Insomma la mia domanda é faccio bene a lasciare la vecchia strada per la nuova? Faccio bene a provare i prodotti universal/animal? Quali mi consigliate? Fanno prodotti anche per persone che non tollerano il latte? Che prodotti mi consigliate?
grazie a tutti
Commenta