Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info prodotti universal/animal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info prodotti universal/animal

    Salve a tutti volevo alcune informazioni sui prodotti della marca universal/animal, ultimamente stanno prendendo molto piede questi integratori , ho letto che sono usati dai migliori bodybuilder d America , io al momento assumo proteine in capsule già pre digerite della marca promuscle perché sono intollerante al latte e le proteine in polvere mi stomacano, sempre della stessa marca prendo arginina, creatina , bcaa, omega 3 , multivitaminico,glutammina, con questa marca mi trovo bene non ho mai avuto problemi di nessun tipo ed é già un anno che la sto usando, seguendo scrupolosamente le indicazioni del loro medico, miglioramenti ne ho notati ma non al 100% alcuni cambiamenti ,io reputo piccoli , altri dicono invece che sono migliorato! In ogni caso io pesavo 95 e tutt ora sono! Sono 1.90 per 95kg non pensate che sia grasso anzi

    Insomma la mia domanda é faccio bene a lasciare la vecchia strada per la nuova? Faccio bene a provare i prodotti universal/animal? Quali mi consigliate? Fanno prodotti anche per persone che non tollerano il latte? Che prodotti mi consigliate?

    grazie a tutti

    #2
    I prodotti universal sono tra i più apprezzati da diverso tempo. Se vuoi saperne di più fai un search,utilizzando la funzione in alto a destra.In questo modo ti farai un'idea più precisa su quali consigli cercare,perchè cosi, sui due piedi e senza avere punti di riferimenri, divanta un pò difficile
    sigpic

    Commenta


      #3
      Bhe i consigli che cercavo erano su quale prodotti assumere , che dosi ecc! E l importante che non ci siano schifezze dentro!

      Commenta


        #4
        cosa cerchi proteine, multi? vuoi cambiare tutta la integrazione con UNIVERSAL?
        IN ZYZZ I TRUST

        Commenta


          #5
          Si penso sia la cosa migliore cambiare tutta la gamma e non mischiare i prodotti! Il problema fanno proteine digeribili facilmente? Più delle whey?

          Commenta


            #6
            non mischiare i prodotti non è la cosa migliore! ci sono diversi case produttrici che hanno il loro prodotto TOP. ci sono le ISOWHEY della UNIVERSAL che non contengono lattosio e sono le piu digeribili possibili
            IN ZYZZ I TRUST

            Commenta


              #7
              Io al momento uso queste xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
              Loro hanno prodotti simili? Che pacchetto mi consigli? Universal universal se li contatti ti danno consigli anche sul assunzione?
              Last edited by Manx; 25-05-2013, 14:40:01. Motivo: e-commerce

              Commenta


                #8
                w.musclenutrition.com/marche/universal-nutrition/amino-2773.html

                ---------- Post added at 12:44:10 ---------- Previous post was at 12:41:03 ----------

                https://www.musclenutrition.com/marc...mino-2773.html
                sono solamente bcaa e vanno presi 1g ogni 10kg di peso non esiste altro metodo di assunzione se non pre - during- post wo, o come faccio io solo post.
                IN ZYZZ I TRUST

                Commenta


                  #9
                  Ok! Allora mi consigli di provare! Mi piacerebbe avere anche altri pareri di chi ha cambiato marca e provato!

                  ---------- Post added at 17:08:49 ---------- Previous post was at 15:33:42 ----------

                  Allora ricapitoliamo, perché non ci sto a capire nulla, ho guardato in internet e non ci capisco più nulla con tutti sti nomi! Allora io ora prendo proteine nel post allenamento 30gr e anche nei giorni di riposo, aminoacidi nel post allenamento, creatina prima e dopo 9 gr nei giorni di allenamento, nitropump prima e dopo! Omega 3 dopo i pasti e un multivitaminico!
                  Tutto in capsule!
                  io vorrei sapere che prodotti dovrei assumere perché con tutti quei nomi non capisco nulla e non vorrei che prendendo un prodotto insieme ad un altro si abbiano effetti indesiderati e oltre hai prodotti anche le quantità e lo scarico! O magari universal e animal hanno un sito italiano dove poter fare queste domande? Perché capisco che anche voi ne avrete due scatole ormai!

                  Commenta


                    #10
                    ciao,io sto utilizzando sporadicamente le barrette....30g pro,6 lip,1 glu,il resto polialcoli......le trovo ottime,sia per gusto che per utilità!

                    Commenta


                      #11
                      non credo proprio intendesse le barrette..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Comunque sia io sono d'accordo con bestiamass: non mischiare i prodotti non è sempre una buona idea, va bene magari avere una marca preferita (io ad esempio uso 3 prodotti della ON tutto l'anno) ma come ti è già stato detto ogni marca ha un suo punto forte.
                        Poi senza togliere nulla all'universal ma alcuni prodotti sono stati nettamente superati col tempo da altre marche.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          io credo che il prodotto che conisglierei della universal è ANIMAL PACK per il resto ci sono altre case che hanno prodotti come proteine, energetici, e bcaa migliori diciamo. i prodotti UNIVERSAL sono superati alcuni come detto da jack..tutto IMHO
                          IN ZYZZ I TRUST

                          Commenta


                            #14
                            È questo animal pak cosa sarebbe?

                            Commenta


                              #15
                              R: Info prodotti universal/animal

                              Multivitaminico ad alto dosaggio

                              Inviato con tapatalk 2

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎