Originariamente Scritto da elanma
Visualizza Messaggio
Alpha T2 vs New Shift
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiodefinirlo addirittura aggressivo..Ovvio bisogna valutare gli effetti su ciascuno,però "aggressivo" mi pare esagerato se usato correttamente
se sto "cannando" qualche passaggio correggetemi obv
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiochiaro che gli effetti vanno valutati ad personam...non ho detto aggressivo,ma soppressivo.cioè se induciamo ormoni tiroidei la quantita di TSH prodotto dovrebbe diminuire
se sto "cannando" qualche passaggio correggetemi obvsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioconcordo sulla poca efficacia del 3,3,ma credo che il 3,5 non possa essere considerato "non soppressivo".il 3,3 non sopprime il TSH(ed è proprio questo probabilmente che ne fa un prodotto poco funzionale)mentre il 3,5 a me pare che quantomeno sia soppressivo(+ ormoni tiroidei meno TSH prodotto)
l incremento metabolico indotto dal 3,5 puo portare a dei side cmq,quindi imho,la pct andrebbe quantomeno valutata
se avete studi contrastanti potreste linkarli?quelli della ncbi non mi risultano chiarissimi
Commenta
-
-
vabbè larry ma tu nn fai testo,prendi 1 gr di caffeina prima di andare a letto e non senti nulla "cit."
scherzi a parte cmq la soggettivita la fa sempre da padrona obv
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiovabbè larry ma tu nn fai testo,prendi 1 gr di caffeina prima di andare a letto e non senti nulla "cit."
scherzi a parte cmq la soggettivita la fa sempre da padrona obv
Commenta
-
-
Sul T2 anche i feed oltreoceano sono "altalenanti" nel senso che molti si trovano alla grande mentre alcuni lo prendono come acqua fresca....
Cmq tra i prodotti Pes c'è l'alphamine che ha pareri al 99% positivi su tutti cosa incredibile e quindi credo che rispetto al T2 sia la scelta migliore, poi ripeto che l'accoppiata con l'erase (nel mio caso vorrei usare la vecchia versione perchè più "gestibile" ) sia il massimo, magari aggiungendo anche ALC a 5gr al giorno si dovrebbe avere almeno su carta una buona sinergia....
Commenta
-
Commenta