Alpha T2 vs New Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    concordo sulla poca efficacia del 3,3,ma credo che il 3,5 non possa essere considerato "non soppressivo".il 3,3 non sopprime il TSH(ed è proprio questo probabilmente che ne fa un prodotto poco funzionale)mentre il 3,5 a me pare che quantomeno sia soppressivo(+ ormoni tiroidei meno TSH prodotto)

l incremento metabolico indotto dal 3,5 puo portare a dei side cmq,quindi imho,la pct andrebbe quantomeno valutata

se avete studi contrastanti potreste linkarli?quelli della ncbi non mi risultano chiarissimi
    Beh, quella è la sua funzione..Però definirlo addirittura aggressivo..Ovvio bisogna valutare gli effetti su ciascuno,però "aggressivo" mi pare esagerato se usato correttamente
    sigpic

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      definirlo addirittura aggressivo..Ovvio bisogna valutare gli effetti su ciascuno,però "aggressivo" mi pare esagerato se usato correttamente
      chiaro che gli effetti vanno valutati ad personam...non ho detto aggressivo,ma soppressivo.cioè se induciamo ormoni tiroidei la quantita di TSH prodotto dovrebbe diminuire

se sto "cannando" qualche passaggio correggetemi obv

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

chiaro che gli effetti vanno valutati ad personam...non ho detto aggressivo,ma soppressivo.cioè se induciamo ormoni tiroidei la quantita di TSH prodotto dovrebbe diminuire

se sto "cannando" qualche passaggio correggetemi obv
        nono,è che aggressivo è un conto,soppressivo un altro.Era sulla terminologia che non mi trovavo d'accordo ( e quella conta pur qualcosa, no?)
        sigpic

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

ah rispondevi a bersek87 sull aggressività,non avevo notato la quota

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

concordo sulla poca efficacia del 3,3,ma credo che il 3,5 non possa essere considerato "non soppressivo".il 3,3 non sopprime il TSH(ed è proprio questo probabilmente che ne fa un prodotto poco funzionale)mentre il 3,5 a me pare che quantomeno sia soppressivo(+ ormoni tiroidei meno TSH prodotto)

l incremento metabolico indotto dal 3,5 puo portare a dei side cmq,quindi imho,la pct andrebbe quantomeno valutata

se avete studi contrastanti potreste linkarli?quelli della ncbi non mi risultano chiarissimi
            Fino a mercoledì sono andato giù di T2 Xtreme come fossero caramelle (sei al giorno, quindi circa 600mg di 3,5)...a parte la delusione totale, acqua fresca (a parte un lieve dimagrimento sottombelicale niente di niente...mi chiedo perchè...), non sto sperimentando alcun tipo di soppressione...

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

vabbè larry ma tu nn fai testo,prendi 1 gr di caffeina prima di andare a letto e non senti nulla "cit."

scherzi a parte cmq la soggettivita la fa sempre da padrona obv

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

vabbè larry ma tu nn fai testo,prendi 1 gr di caffeina prima di andare a letto e non senti nulla "cit."

scherzi a parte cmq la soggettivita la fa sempre da padrona obv
                Verissimo...cmq notare che non sono a bf proprio bassissima ultimamente (circa 13%), quindi mi aspettavo un dimagrimento più visibile anche a detta di utenti ''veterani dei termo'' del forum.

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

su di me l'alpha t2 è mostruoso...
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sul T2 anche i feed oltreoceano sono "altalenanti" nel senso che molti si trovano alla grande mentre alcuni lo prendono come acqua fresca....

Cmq tra i prodotti Pes c'è l'alphamine che ha pareri al 99% positivi su tutti cosa incredibile e quindi credo che rispetto al T2 sia la scelta migliore, poi ripeto che l'accoppiata con l'erase (nel mio caso vorrei usare la vecchia versione perchè più "gestibile" ) sia il massimo, magari aggiungendo anche ALC a 5gr al giorno si dovrebbe avere almeno su carta una buona sinergia....

Commenta

Working...
                    X