Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda questi 2 prodotti... Sono entrato nel periodo di definizione da 1 mese e per ora nn sto usando integratori "dimagranti" (odio questo termine ma nn me ne venivano altri ) in quanto lo trovo inutile se prima nn si arriva alle kcal "adatte" allo scopo...
Nel mese entrante vorrei fare un ordine prendendo Erase + T2, ma girovagando sullo shop di MN ho notato il nuovo Shift che praticamente è "identico" al T2 ma con un costo più contenuto.....
Questi sono i 2 messi a confronto
T2
Higenamine 40mg
Rauwolscine 14mg
3,3'-diiodo-l-thironine 300mcg
(NEW) Shift
Quello che mi chiedo è se i 2 elementi in più nel T2 sono talmente efficaci da far pendere per quel prodotto (anche se per come sapevo io l'elemento che fa da leone è il 3,3'-diiodo-l-thironine 300mcg)....
Grazie a tutti
Nel mese entrante vorrei fare un ordine prendendo Erase + T2, ma girovagando sullo shop di MN ho notato il nuovo Shift che praticamente è "identico" al T2 ma con un costo più contenuto.....
Questi sono i 2 messi a confronto
T2
Higenamine 40mg
Rauwolscine 14mg
(NEW) Shift
Quello che mi chiedo è se i 2 elementi in più nel T2 sono talmente efficaci da far pendere per quel prodotto (anche se per come sapevo io l'elemento che fa da leone è il 3,3'-diiodo-l-thironine 300mcg)....
Grazie a tutti
Commenta