Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha T2 vs New Shift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alpha T2 vs New Shift

    Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda questi 2 prodotti... Sono entrato nel periodo di definizione da 1 mese e per ora nn sto usando integratori "dimagranti" (odio questo termine ma nn me ne venivano altri ) in quanto lo trovo inutile se prima nn si arriva alle kcal "adatte" allo scopo...
    Nel mese entrante vorrei fare un ordine prendendo Erase + T2, ma girovagando sullo shop di MN ho notato il nuovo Shift che praticamente è "identico" al T2 ma con un costo più contenuto.....

    Questi sono i 2 messi a confronto

    T2

    Higenamine 40mg
    Rauwolscine 14mg
    3,3'-diiodo-l-thironine 300mcg

    (NEW) Shift

    3,3'-diiodo-l-thironine 300mcg



    Quello che mi chiedo è se i 2 elementi in più nel T2 sono talmente efficaci da far pendere per quel prodotto (anche se per come sapevo io l'elemento che fa da leone è il 3,3'-diiodo-l-thironine 300mcg)....

    Grazie a tutti

    #2
    Contano di più gli altri due
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Ah ecco ..... Mi puoi approfondire un po la cosa??
      Con lo Shift si potrebbe usare una dose maggiore di 3,3'-diiodo-l-thironine perchè ci sono più caps (120) quindi a 600mcg al giorno cosa che non è possibile con il T2 (al massimo 450mcg) a meno che nn si prendano 2 bottiglie.... Ma se mi dici che gli altri 2 elementi hanno un ruolo importante importa poco o sbaglio???
      Last edited by Ospite; 24-05-2013, 13:39:37.

      Commenta


        #4
        la higenamina è un beta agonista,la rauwolscine è un antagonista degli alfa-2 adrenergici.in pratica queste sostanze interagiscono con i recettori ale e beta adrenergici e lavorano essenzialmente sui processi che portano a maggior stimolazioni della lipolisi(ma il discorso è abbastanza + complesso e lungo e cmq non conosco tutti i processi per intero).

        il 3,3'-diiodo-l-tironina invece è un metabolita degli ormoni tiroidei.IMHO meno efficace del 3,5(stesso suffisso)anche se questo è piu invasivo e necesiterebbe(sempre IMHO) di pct.in genere cmq non amo agire invasivamente sulla tiroide

        certo è che attaccare il grasso su piu fronti puo essere una strategia effiucace,purchè bf e allenamento siano abbastanza avanzati.molti lasciano feed negativi con questi tipi di prodotti proprio perchè lavorano sui "dettagli",e ci vuole una certa esperienza per coglierli

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Grazie molto chiaro... Infatti come specificato sopra andrei ad usare questo tipo di prodotti nella fase "intermedia" della definizione dove sono già a buon punto per avere una spinta in più....

          Probabilmente faró Erase+T2+Alc, mi sembra una strategia efficace e nn troppo esagerata..
          Last edited by Ospite; 24-05-2013, 15:55:04.

          Commenta


            #6
            uno stack da provare "aggressivo"e completo potrebbe essere alphamine+T2xtreme della san nutrition(con relativa pct al termine con il T3).purtroppo la mancanza cronica di questi prodotti in maniera alterna non mi ha permesso di sperimentarlo e ho virato su altro

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              La 3,3 è inefficace...la 3,5 invece si.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                La 3,3 è inefficace...la 3,5 invece si.
                .
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  non volevo essere cosi estremo

                  il t2xtreme li ha entrambi..puo essere una buona combo

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    Aspettate ragazzi, dire che il 3,3 è meno efficace del 3,5 ok ma darlo per totalmente inefficace mi pare esagerato a mio avviso...
                    Proprio perchè il 3,5 è più aggressivo sulla tiroide lo eviterei anche se si ha la pct....
                    Last edited by Ospite; 25-05-2013, 08:28:47.

                    Commenta


                      #11
                      Il 3,5 non è soppressivo, almeno non per me e nemmeno per altri 5-6 del forum che l'hanno usato.

                      Sul 3,3 ci sono studi che ne dimostrano l'inefficacia, o per lo meno che ne dimostrano ''nessun effetto degno di nota''.

                      Commenta


                        #12
                        R: Alpha T2 vs New Shift

                        confermo che l'alpha T2 è da prendere solo se si è sotto il 10-11% di bf

                        se si è più cicciotti è un prodotto inadatto (provato su di me, che sono molto sopra il 10%)
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Mi state convincendo ad orientarmi su altro per quanto riguarda il "termo"... Sto leggendo robe favolose su alphamine e che l'accoppiamento con l'erase è eccezionale decisamente meglio rispetto al t2 .... Opinioni in merito o esperienze???

                          Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Berserk1987 Visualizza Messaggio
                            Aspettate ragazzi, dire che il 3,3 è meno efficace del 3,5 ok ma darlo per totalmente inefficace mi pare esagerato a mio avviso...
                            Proprio perchè il 3,5 è più aggressivo sulla tiroide lo eviterei anche se si ha la pct....
                            Aggressivo?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Il 3,5 non è soppressivo Sul 3,3 ci sono studi che ne dimostrano l'inefficacia
                              concordo sulla poca efficacia del 3,3,ma credo che il 3,5 non possa essere considerato "non soppressivo".il 3,3 non sopprime il TSH(ed è proprio questo probabilmente che ne fa un prodotto poco funzionale)mentre il 3,5 a me pare che quantomeno sia soppressivo(+ ormoni tiroidei meno TSH prodotto)

                              l incremento metabolico indotto dal 3,5 puo portare a dei side cmq,quindi imho,la pct andrebbe quantomeno valutata

                              se avete studi contrastanti potreste linkarli?quelli della ncbi non mi risultano chiarissimi

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎