Originariamente Scritto da Davidinoviareggo
Visualizza Messaggio
quale whey nel periodo estivo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioMa scusa...non puoi metterti una porzione di più di carne a pranzo o a cena?
ripeto ancora, in estate mangio meno proteine e tendo a saltare gli spunti di metà mattinata e di metà pomeriggio, quindi vorrei qualcosa che facesse a caso mio, ovvvero che sostituisca gli spuntini e integri un pò di proteine in più per il mio fabbisogno giornaliero!! ora la domanda è... cosa prendere?non sono esperto di integratori... dite.. blend? se si, quale mi consigliate? vi prego di rispondere a questa domanda, non facendo altre domande
Commenta
-
-
Se devi sostituire principalmente degli spuntini o prenderle al mattino a colazione buttati su un blend e magari di quelli con una parte rilevante di carbo dentro. Tipo myofusion pro biotic della Gaspari o come ti hanno consigliato prima syntha 6 della Bsn.
oppure per rimanere nelle whey ma un po più corpose: http://www.musclenutrition.com/march...whey-4455.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Met89 Visualizza MessaggioSe devi sostituire principalmente degli spuntini o prenderle al mattino a colazione buttati su un blend e magari di quelli con una parte rilevante di carbo dentro. Tipo myofusion pro biotic della Gaspari o come ti hanno consigliato prima syntha 6 della Bsn.
oppure per rimanere nelle whey ma un po più corpose: http://www.musclenutrition.com/march...whey-4455.html
o le Syntha 6...
il prezzo super giù e li.. attendo fino a domenica sera qualche altro consiglio, dopodichè scelgo tra queste due.
piccolo ot.: io non posso prenderli al cacaco, il syntha 6 ha solo disponibili oltre al cacao, la banana, qualcuno lì ha mai provati??
mentre caso mai dei gasparri ci sarebbe vaniglia, anche qui chiedo lumi sul gusto!!Last edited by XeTrY; 25-05-2013, 18:42:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza MessaggioLo spuntino non è composto solo da proteine servono anche un pò di carbo,ammeno che tu non li riparstisca perfettamente nell'arco della giornata..Quindi il syntha 6 è perfetto è una specie di gainer..per le dosi devi guardare i macro giornalieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggioil gaspari anche ha una buona percentale di carbo.. dici che sono troppo pochi per quello che devo fare io??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioPer me si..
hai mai preso il syntha 6 al gusto banana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggioottimo quindi per adesso mi consigliate o i gaspari MYOFUSION PROBIOTIC Series
o le Syntha 6...
il prezzo super giù e li.. attendo fino a domenica sera qualche altro consiglio, dopodichè scelgo tra queste due.
piccolo ot.: io non posso prenderli al cacaco, il syntha 6 ha solo disponibili oltre al cacao, la banana, qualcuno lì ha mai provati??
mentre caso mai dei gasparri ci sarebbe vaniglia, anche qui chiedo lumi sul gusto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XeTrY Visualizza Messaggiosi che sono troppo pochi??
hai mai preso il syntha 6 al gusto banana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioSi, le ho provate alla banana e al cioccolato veramente buone entrambe
Commenta
-
Commenta