Epic dedicated o Hemavol ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #16
    di solito gli stimolatori di no funzionano meglio se si sta alti di cho, che poi anche se mangi una mela pre wo o altra frutta senti il pompaggio
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • 7h3M4s73r
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 247
      • 32
      • 1
      • Send PM

      #17
      Volevo provarlo anche io ma è rimasto solo quello in caps... che dite va bene uguale?
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta

      • gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza Messaggio
        Volevo provarlo anche io ma è rimasto solo quello in caps... che dite va bene uguale?
        io lo sento più in caps che la versione in polvere...e non sono l'unico leggendo i vari feed

        Commenta

        • Dado73
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 204
          • 21
          • 7
          • Pesaro
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
          questa mattina mi è arrivato l'hemavol. sono appena tornato dalla palestra........ PREMESSA I: è solo la prima assunzione e non sto dando un giudizio complessivo sul prodotto. PREMESSA II: oltre ad 1 scoop di hemavol ho preso 1scoop di Creacore, 1 scoop di alphamine (quindi stim/caffeina) e 3 caps di Anavite (quindi 1600mg di beta alanina). Veniamo ora alla prima impressione........NO COMMENT,UNA BOMBA. Pump esagerato mi sentivo di esplodere,incremento della forza e una voglia di spingere inaudita.....sarei potuto rimanere ad allenarmi per altre 2 ore. se continua così il prodotto vale ogni singolo centesimo,a questo punto sono molto curioso di vedere se con il tempo perde di efficacia o rimane su questi standard.

          Davverro un coktail superlativo! Ci credo che ti sentivi esplodere... L'Hemavol è l'n.o. booster più efficace che ho usato e uso tuttora, in palestra con uno scoop i muscoli mi si gonfiano all'inverosimile

          Io lo abbino (nel pre w.o.) a 2 cps di RPM della A.Nutriceuticals, 1/2 scoop di Modern Bcaa Usp e 1/2 scoop di Glycofuse (Gaspari).
          Poi during w.o. sorseggio 500 ml di h2o con 1/2 scoop di Glycofuse, 1/2 scoop di Modern Bcaa e 2 scoop di Compete (sempre Iforce).
          Effetto...... BOOM!!!!
          Last edited by xymox; 06-06-2013, 08:35:45. Motivo: Rif. Doping

          Commenta

          • Esse2R
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 169
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #20
            sempre esaustivi... sarà una utilissima info per le prossime assunzioni di hemavol

            Commenta

            Working...
            X