Si l'importante è che rispettino i punti che ti ho detto, poi le altre sono paranoie. Per gli aminoacidi kyowa SI in genere si può affermare che abbiamo nua qualità più alta.
Parere pre-acquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi l'importante è che rispettino i punti che ti ho detto, poi le altre sono paranoie. Per gli aminoacidi kyowa SI in genere si può affermare che abbiamo nua qualità più alta.
Commenta
-
-
Devi controllare sul sito del produttore. Comunque poche paranoie, sono aminoacidi eh!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Il cibo è sempre meglio. Gli integratori come gainer o proteine vengono utilizzati quando non si riesce a mangiare abbastanza (gainer) oppure quando non si ha tempo per un pasto solido (gainer o proteine).Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KingWeazy Visualizza Messaggioin massa consigliate il gainer al posto della colazione?o meglio la classica colazione latte+fette biscottat+frutta+frutta secca?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiu' che "classica" direi...sbagliata
Commenta
-
-
allora dovevi postare di là...in ogni caso non è una colazione corretta (posso dirlo invece...in quanto è sbagliata in sé...)....manca una fonte di pro, troppi mischiaticci, e il latte...va beh sapete come la penso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KingWeazy Visualizza MessaggioDecidetevi se posta li un integrazione dite che non è la sezione comunque strano perchè ne vedo molte cosi e nom vengono corrette comunque se hai tempi una mano a fare delle correzione nwll' altro 3d e ben accetta
Grazie.
Commenta
-
-
Decidetevi se posto li un intefrazione dite che non e la sezione giusta comunque se hai tempo manx buttagli un occhio al 3d in dieta te me sarei grato
---------- Post added at 14:16:41 ---------- Previous post was at 14:14:08 ----------
Scusate il cel mi portava che non avevo imviato il mssaggio di ptima x quello l'ho riscritto
---------- Post added at 14:17:11 ---------- Previous post was at 14:16:41 ----------
Scusate il cel mi portava che non avevo imviato il mssaggio di ptima x quello l'ho riscritto
Commenta
-
Commenta