Continua qui. Per la glutammina esiste un informatissimo 3d in Guide, oltre al search.
Parere pre-acquisto
Collapse
X
-
Sisi l'ho letto il regolamento e poi ho visto il link in esso per la glutammina solo avevo ancora dubbi perchè c'è scritto aumento massa muscolare però parecchi(esterni a questo forum)me la consigliano in definizione e per i dubbi di prendere una buona nel prezzo ma che poi in realtà sia scadente senza far nomi ne ho trovata una 1200gr**NO PREZZI** però apparte questa vorrei capire come si distingue una gluta buona e se fortunatamente voi ne avete trovata una che vi ha soddisfatto così da consigliarmela
p.s. scusate se sto facendo una marea di errori ma giuro che ho letto il regolamento e se sto facendo errori sono in buona fedeLast edited by xymox; 24-05-2013, 18:32:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KingWeazy Visualizza MessaggioSisi l'ho letto il regolamento e poi ho visto il link in esso per la glutammina solo avevo ancora dubbi perchè c'è scritto aumento massa muscolare però parecchi(esterni a questo forum)me la consigliano in definizione e per i dubbi di prendere una buona nel prezzo ma che poi in realtà sia scadente senza far nomi ne ho trovata una 1200gr 45€ però apparte questa vorrei capire come si distingue una gluta buona e se fortunatamente voi ne avete trovata una che vi ha soddisfatto così da consigliarmela
p.s. scusate se sto facendo una marea di errori ma giuro che ho letto il regolamento e se sto facendo errori sono in buona fede
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
..comunque nel tuo caso per la gluta farei 5-8gr subito post-wo e stop. Va bene sia in massa che in definizione solo che in quest'ultimo caso viene fortemente consigliata per scongiurare un eventuale catabolismo.. in genere.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
In Ipercalorica in teoria non si può catabolizzare visto che fornisci al corpo più di quanto necessita. Visto il tuo peso corporeo direi che è sufficiente come dosaggio.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Si, potresti fare 5gr pre(20minuti) e 5gr post(subito dopo, magari prima dell'aerobica se ne fai). Potresti prendere anche tutti insieme ma direi che conviene prendere prima gluta, dopo 15 minuti il volumizzante con creatina e dopo altri 20 proteine.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Non ci sono i misurini? Comunque in genere un cucchiaino colmo (non raso) sono circa 4-5gr sia per la crea che per la gluta.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ho bisogno di un Consiglio
che ve ne pare di questa glutammina http://www.musclenutrition.com/march...lutammine.html e la creatina sempre della ast ? devo fare l'ordine vorrei delle conferme/smentite prima di fare un errore
Commenta
-
-
Guarda l'importante è che la crea sia micronizzata e la glutamina sia l-glutaminaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
sicuro? mi sembra un pò troppo riduttivo...poi la gluta che ho linkato e peptidica? so che la peptidica è la migliore ed è tra la lista kyowa non so cosa o come si capisca di questa lista però ho letto che quelle che rientrano il quella lista sono quelle buone
Commenta
-
Commenta