Vorrei un opinione sulla creatina che vorrei acquistare la CREAPURE(Monoidrata) della reflex nutrition ? avendo la possibilità di acquistarle entrambe potrei fare giorni on 5 gr pre colazione + 5 pre WO e nel post i 10g ma non della creapure ma contenuti in un volumizzante?
Parere pre-acquisto
Collapse
X
-
Ciao, la risposta è molto semplice....Non vendiamo prodotti marca Reflex.
Per quel che riguarda i consigli sull'utilizzo degli integratori questa è la sezione sbagliata. C'è l'apposita sezione "integratori uso e caratteristiche".Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
ti sposto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
King....scusa ma io non capisco cosa stai dicendo??? cosa vuol dire non si può fare spam? cosa significa secondo te spam?Last edited by CUSTOMER CARE MNI; 24-05-2013, 13:00:44.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
non ci fermiamo a puntualizzare ho sbagliato l'ho ammesso non so quale sia il termine per dire che non si può fare pubblicità ma pensavo che non si potesse fare il nome della marca in questa sezione se non in quella commerciale...comunque potrei sapere se va bene 5 gr pura pre colazione 5 gr pura pre WO e 10 gr del volumizzante nel post WO ?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
King, onde evitare fraintendimenti e grossolani "errori", ti invito a leggere il regolamento del forum (quello generale, che avresti dovuto leggere, poiché l'hai sottoscritto, nel momento dell'iscrizione) e quelli particolari delle varie sezioni. Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
..in ogni caso se non posti come minimo i valori nutrizioni dei prodotti che vorresti utilizzare ed i tuoi dati fisici dubito tu possa ricevere consigli..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ok Peso 69 altezza 179 cm 18 anni Per massa ho aggiunto 260 Kcal i giorni off al mio fabbisogno calorico (2420) e 420 nei giorni ON :
colazione :
noci 20gr
fette biscottate 70gr
latte parz. 300ml
mela 150 gr
spuntino
80 gr pane integrale
56gr tonno
150 gr mela
pranzo:
riso 150gr
olio EVO 20 gr
vitello 200Gr
insalata 40 gr
spuntino:
whey 27gr(110kcal 20gr pro)
in +( giorni on Volumizzante (76,5 gr 246 Kcal 60 gr carbo 0 gr zuccheri e 10 gr creatina mono))
cena:
petto pollo 150 gr
riso 50gr
insalata 40 gr
olio EVO 10 gr
spuntino:
200gr fiocchi di latte magri
20 gr noci
Commenta
-
-
Ok, io farei creatina pura pre o post colazione e pranzo ed la creatina veicolata subito post wo, metà dose rispetto a quella che hai scritto sopra.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
A pranzo (poco prima o subito dopo) e nei giorni off ti bastano 3gr a colazione e 3gr nel pomeriggio.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Informazioni:Glutammina
Salve volevo delle informazioni sulla glutammina,da quanto ho letto mi è sembrato di capire che i suoi benefici sono:
-Alzamento delle difese immunitarie
-Maggiore concentrazione
-Recupero più repentino post WO
quindi veniamo ai punti di domanda:
1)Va bene sia in massa che in definizione?
2)che dosaggio?(io pensavo a un 3gr pre colazione-3gr pre Wo-3gr post wo-3gr 90min post-postWO-3gr spuntino serale)
3)che marca consigliate?
Commenta
-
Commenta