Buon giorno a tutti ragazzi, ho da poco iniziato ad usare i modern BCAA, ne prendo 6gr in quanto peso 64kg, li suddivido in 2 shaker con 700ml d'acqua ciascuno, e ne bevo 1 intero e metà del secondo durante l'allenamento e il restante 1/4 tutto a fine allenamento. Ho notato dei miglioramenti sia in termini di forza(riesco a concludere molte più serie rispetto a prima) sia di recupero solo appena dopo 3/4 allenamenti. Ora il mio problema è il seguente, prima durante gli allenamenti bevevo solo acqua, circa 1.5lt e andavo in gagno a fare pipì 3 volte in tutto l'allenamento più anche a casa continuava a scapparmi, però era sempre bianca/trasparente. Ora ho notato che pur bevendo quasi lo stesso quantitativo d'acqua non ncessito più di fare la pipì, ma nemmeno 1 volta in tutto l'allenamento. Com'è possibile? Nell'ultimo allenamento sembra non avessi neppure bevuto nulla, zero stimoli di far pipì, poi mi sono svegliato 3 volte mentre dormivo ed tutte e tre le volte la pipì assumeva un colore giallino ed emetteva un odore abbastanza acido. Mi sto iniziando a preoccupare, perchè non vorrei causassero seri danni all'apparato urinario e al fegato. Che dite oggi assumo solo 3gr in 500ml post-workout, oppuro sospendo del tutto?
Problema con modern BCAA during
Collapse
X
-
L'ultimo allenamento l'ho fatto con dosaggio completo, niente problemi durante la notte, ma continua a non scapparmi la pipi durante il workout. Qualcuno mi sa spiegare perché se bevo solo acqua piscio quanto un cammello mentre se assumo bcaa during non scappa nulla? Forse è dovuto al fatto che tutta l'acqua è destinata ai muscoli e fa un percorso più lungo prima di arrivare nella vescica?? Grazie Matteo.~ Scienza della Nutrizione uniurb
instagram: callmematteo
-
-
Sto continuando ad usare la dose normale e per ora sembrano sparire questi miei presentimenti, di pipì ne ho fatta
Volevo sapere se può aiutare a ripristinare gli zuccheri, mangiare una banana 10 minuti dopo aver bevuto i bcaa a fine allenamento; oppure rischio solo di rallentare l'assimilazione dei bcaa?~ Scienza della Nutrizione uniurb
instagram: callmematteo
Commenta
-
-
vivi la vita con piu serenita'...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovivi la vita con piu serenita'...“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
Commenta