Problema con modern BCAA during

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hooli
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 225
    • 0
    • 0
    • Massa
    • Send PM

Problema con modern BCAA during

Buon giorno a tutti ragazzi, ho da poco iniziato ad usare i modern BCAA, ne prendo 6gr in quanto peso 64kg, li suddivido in 2 shaker con 700ml d'acqua ciascuno, e ne bevo 1 intero e metà del secondo durante l'allenamento e il restante 1/4 tutto a fine allenamento. Ho notato dei miglioramenti sia in termini di forza(riesco a concludere molte più serie rispetto a prima) sia di recupero solo appena dopo 3/4 allenamenti. Ora il mio problema è il seguente, prima durante gli allenamenti bevevo solo acqua, circa 1.5lt e andavo in gagno a fare pipì 3 volte in tutto l'allenamento più anche a casa continuava a scapparmi, però era sempre bianca/trasparente. Ora ho notato che pur bevendo quasi lo stesso quantitativo d'acqua non ncessito più di fare la pipì, ma nemmeno 1 volta in tutto l'allenamento. Com'è possibile? Nell'ultimo allenamento sembra non avessi neppure bevuto nulla, zero stimoli di far pipì, poi mi sono svegliato 3 volte mentre dormivo ed tutte e tre le volte la pipì assumeva un colore giallino ed emetteva un odore abbastanza acido. Mi sto iniziando a preoccupare, perchè non vorrei causassero seri danni all'apparato urinario e al fegato. Che dite oggi assumo solo 3gr in 500ml post-workout, oppuro sospendo del tutto?
    ~ Scienza della Nutrizione uniurb

instagram:
    callmematteo

• hooli
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 225
    • 0
    • 0
    • Massa
    • Send PM

L'ultimo allenamento l'ho fatto con dosaggio completo, niente problemi durante la notte, ma continua a non scapparmi la pipi durante il workout. Qualcuno mi sa spiegare perché se bevo solo acqua piscio quanto un cammello mentre se assumo bcaa during non scappa nulla? Forse è dovuto al fatto che tutta l'acqua è destinata ai muscoli e fa un percorso più lungo prima di arrivare nella vescica?? Grazie Matteo.

instagram:
    callmematteo

Commenta

• moshroom
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1238
      • 117
      • 79
      • Send PM

i modern bcaa son ricchi di elettroliti, probabilmente assorbi più liquidi e quindi pisci di meno

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• Licata
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 411
        • 32
        • 1
        • Milano
        • Send PM

io ogni 2 mesi stacco di prendere tutti gli integratori per 10 giorni. per la creatina ogni 3 settimane stacco per 10gg.

Commenta

• hooli
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 225
          • 0
          • 0
          • Massa
          • Send PM

Sto continuando ad usare la dose normale e per ora sembrano sparire questi miei presentimenti, di pipì ne ho fatta
          Volevo sapere se può aiutare a ripristinare gli zuccheri, mangiare una banana 10 minuti dopo aver bevuto i bcaa a fine allenamento; oppure rischio solo di rallentare l'assimilazione dei bcaa?

instagram:
          callmematteo

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

vivi la vita con piu serenita'...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Bateman
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1103
              • 65
              • 24
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              vivi la vita con piu serenita'...
              E' il consiglio più utile che puoi ricevere, sembri un po' paranoico. Fare pipì tante volte di fila non è sintomo di benessere, anche se si beve tanto, perdi molti sali. Dei cambiamenti nell'integrazione e nell'alimentazione possono aver influito nella maniera in cui il tuo corpo trattiene i liquidi, quindi nel numero di volte che vai al bagno. Se 5g di bcaa facessero questo effetto disastroso su fegato etc., saremmo tutti già morti da tempo
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

fatti meno pippe.... almeno mentali
                Penso che sei giovane, quindi... mangia e spingi! Amen
                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• hooli
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 225
                  • 0
                  • 0
                  • Massa
                  • Send PM

ahahah avtee ragione, bè giovane si 18anni!! la strada è appena iniziata a salire..
                  Grazie a tutti ragazzi

instagram:
                  callmematteo

Commenta

Working...
                  X