Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA su Ciclo ALC tirosina e caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DOMANDA su Ciclo ALC tirosina e caffeina

    Ciao a tutti, premetto che ho 20 anni , sono altro 1.73 x 87kg, mi alleno da 2 anni e mezzo e penso di essere finalmente nella condizione tale di azzardare una def per levare l'ultimo strato di grasso vecchio infame rimasto.
    Tempo fa ho visto l'esempio del ciclo per l'alc proposto da princeriky e ho deciso di farlo e ho cominciato a cercare tutto l'occorrente.
    Dopo varie ricerche, dato che moltissimi prodotti sono risultati praticamente introvabili, l'unica opzione economicamente valida si rivelata essere l'alcar della san in compresse da 750mg.

    Vendiamo al dunque:
    Il ciclo proposto qui sul foro è così organizzato
    Click image for larger version

Name:	ALC.jpg
Views:	1
Size:	82.7 KB
ID:	15992017
    Come si può notare è organizzato per compresse da 500mg o cmq da 1000 divisibili, la domanda è quindi come devo comportarmi?

    Prendendo per esempio la settimana uno, potrei prendere una compressa e mezzo e quindi dove dovrei mettere la dose maggiore? parte iniziale della giornata o parte finale?

    oppure un'alternativa sicuramente più semplice ma che non so se è attuabile è riorganizzare il tutto così:
    Click image for larger version

Name:	ALC 2.jpg
Views:	1
Size:	83.5 KB
ID:	15992018
    magari comunque ricorrere alla divisione nelle settimane di maggiore intensità per non arrivare a quantitativi gargantuleschi di alc.

    Cosa mi consigliate di fare?

    Ultima domanda, io mi alleno 4 volte a settimana ma sto considerando di integrare due giorni di leggerissimo cardio, devo considerare il giorno di cardio come wo e quindi prendere il prewo di alc? (presumo di si ma meglio chiedere dato che incide non poco sul quantitativo settimanale di alc).
    That that don't kill me
    Can only make me stronger!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎