Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo creatina e amminoacidi - consigli e pareri

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo creatina e amminoacidi - consigli e pareri

    Ciao a tutti,

    dopo due anni di palestra fatta di pesi e aerobica abbastanza blanda, e circa 5 mesi di inattività causa infortunio, sono pronto a riprendere in maniera costante e continuativa e vorrei (da principiante) iniziare un ciclo di creatina monoidrato e amminoacidi.
    Premetto che sono alto 180 e peso 78kg.
    Chiedo conferma se quanto elenco di seguito è corretto o comunque non è sbagliato (nel senso che non può crearmi problemi o scompensi):

    Cario: 20 g al gg (5g per 4 volte durante la gironata) per 5 giorni consecutivi, lontano dai pasti o comunque 30min/1H prima giusto??
    Mantenimento: Un g ogni 10 kg di mass magra, diciamo 6 gr al gg suddivisi in 2g la mattina a stomaco vuoto, 2g pre e 2 g post. Per 6-8 settimane, dopo scarico, prima domanda per quanto lo scairco prima di riprende un nuovo ciclo?
    Seconda domanda, se mischio al creatina al succo di frutta va sempre bene? O meglio in acqua?
    Posso abbinarci anche amminoacidi ramificati? Se si , in che quantità e in che momento?
    Meglio acquistare cre monoidrato e amminoacidi in negozi di fitness o in farmacia?

    Come info aggiuntive vi dico che mi allenerò 3 volte a settimana sicuramente, più una quarta secondo possibilità,
    e ho una dieta non del tutto ma prevalentemente vegetariana, pochissima carne.

    Aspetto vostre risposte, consigli etc etc

    Grazie!!

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

    Li in rilevo fatti per essere letti.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Quoto. Ed oltre a quelle, di discussioni su quegli argomenti ne trovi a bizzeffe.Usa la funzione "search"
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎