Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma: Whey pre o post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dilemma: Whey pre o post wo?

    Come da titolo. Considerate che passo una giornata in ufficio e vado ad allenarmi per le 19.15. Attualmente perndo 30g Whey verso le 18.30 con 300 ml di acqua ed un'ora prima una mela, poi faccio coincidere il post-wo con la cena perché mi alleno tardi. Ho letto però in giro che prendere le whey prima del wo non serve praticamente a nulla. Chi risolve il dilemma?

    #2
    Guarda se fai un banale search su Pubmed puoi trovare alcuni spunti interessanti anche sull'impiego di proteine del siero nel pre w/o. Non sarebbero sprecate, anche se personalmente le preferisco comunque nel post. Ma se ceni subito dopo così come fai va bene ;-) ps: fortunatamente l'organismo non spreca nulla, diverso e' l'adattamento, il timing, l'ottimizzazione (o presunta). Personalmente sono molto piu' elastico di un tempo in tal senso, proprio perche' le mannaie dell'inutilita' cozzano con cio' che poi in realta' avviene dentro di noi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Quindi mi consigli di continuare così? Alla fine sono un po' "obbligato" a farlo, anche perché procurarmi una fonte proteica diversa da quella dello spuntino (dove al max posso usare affettati magri o tonno) è davvero difficile non avendo fornelli (e possibilità, lol) a disposizione!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎