Salve a tutti... dunque, ormai sono quasi 5 mesi che pratico bodybuilding... qualche cambaimento a essere sincero l'ho visto... per quanto riguarda al dieta cerco sempre di stare tra 1.8-2gr di pro per kg corporeo (77kg) .. con cibi solidi!! e qui si apre il mio dubbio.... combinazione stamattina sono passato in farmacia per chiedere del multicentrum, da inserire nella mia attuale dieta, quindi usare un integratore di vitamine .... dicendomi di assumere una compressa al mattino....ma il reale dubbio non sono el vitamine, ma l' integratore di proteine..dunque le proteine in polvere..correggetemi se uno termini sbagliati.... ho letto iv ari tread del forum.. venendo a conoscenza delle varie tipoligie, e quali solo i momenti più adatti per l' assunzione in base al tipo di proteine... caseina, latte, ecc,ecc... premetto che sono sempre stato un pò contrario a queste cose, per paura di rovinarmi in salute... e purtroppo io non ho una persona fisica esperta davanti a me a cui chiedere di preciso, dunque dovrò fare da solo, e devo raccogliere più informazioni possibili..... quindi mi paicerebbe sapere, uno come mè che vuole aumentare in massa, ma non le ha mai prese, come deve iniziare, se prenderle 1 volta al mattino magari nel latte , e dopo il workout, se solo dopo il workout... se NON devo prenderle nei giorni off.....e soprattutto quanto assumerne... i tread parlavano di 0.5 per kg di peso, dopo il workout e di 1 gr di carbo ....scusate ma faccio confusione... inoltre se io con la dieta arrivo a 1.8gr di pro per peso, non sono necessarie.. sempre che le proteine prese da cibi solidi 8 carne , uova, altte, pesce) siano assorbite TUTTE dal corpo!
Salute.. e grazie in anticipo....
Salute.. e grazie in anticipo....
Commenta