domanda su jack3d micro e yok3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enrikobboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 123
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

ragazzi ho letto parecchio in giro ma non ne vengo a capo con una soluzione definitiva.
    questi due prodotti sopra citati si possono prendere insieme?
    inoltre volevo sapere a base di cosa sono, nel senso lo jok è a base arginina e da effetto pump e il jack è creatina? o non ci ho capito nulla xD
    ultima domanda, si puo assumere il jack insieme all'aakg 1250?
    grazie infinite per le risposte
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

jack3d micro non è a base di creatina come lo era il famoso jack3d ormai bannato e volendo si, si possono prendere insieme yok e jack. In ogni caso se non l'hai già preso opta per qualcosa di meglio rispetto al jack3d micro. Per quanto riguarda la domanda jack + aakg la risposta è si.. sempre che ti serva comunque

Riky290 - ​riky290@aol.com

Commenta

• enrikobboy
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 123
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
      jack3d micro non è a base di creatina come lo era il famoso jack3d ormai bannato e volendo si, si possono prendere insieme yok e jack. In ogni caso se non l'hai già preso opta per qualcosa di meglio rispetto al jack3d micro. Per quanto riguarda la domanda jack + aakg la risposta è si.. sempre che ti serva comunque
      e lo yok è a base di arginina? io volevo fare un abbinamento arginina piu creatina per avere vasodilatazione e pump. il jack lho gia conprato ma ancora non lo uso per questo al momento volevo abbinarlo con l aakg che gia avevo a casa prima di comprare lo yok. quindi in finale questo yok è a base di arginina? se no, a cosa serve? che differenza ce tra il jack e lo yok? grazie per le delucidazioni :-)

Commenta

• Riky290
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 649
        • 10
        • 10
        • Padova
        • Send PM

si lo yok è a base di arginina nitrato. La differenza sostanziale fra i due è che il jack contiene stimolanti lo yok no e dalle indicazioni lo yok dovrebbe dare più vascolarizzazione rispetto al jack (e ti assicuro per esperienza che con il jack noti poco o niente riguardo a vascolarizzazione) però lo yok non l'ho mai provato quindi non posso darti feedback anche se leggendo le recensioni sembra funzionare

Commenta

• enrikobboy
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 123
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Quindi abbinando i due prodotti insieme sarebbe una buona cosa pur non avendo la creatina? dici che la dovrei integrare a parte o posso anche farne a meno? Ti premetto che sto seguendo una scheda di massa e vorrei ingrandire un pò di più i muscoli... Peccato che il nuovo jack non abbia più la creatina sarebbe stato un abbinamento perfetto :-)

Commenta

• Riky290
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 649
            • 10
            • 10
            • Padova
            • Send PM

beh i due prodotti insieme si sono buoni, o almeno ti dico lo yok il suo lavoro lo fa, il jack è abbastanza soggettivo perchè se tolleri gli stimolanti ti darà gran poco.. Per la creatina puoi integrare la monoidrata con uno dei due protocolli in sezione guide. Comunque ti do un consiglio, quando finisci il jack prova il c4 della cellucor

Commenta

• enrikobboy
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 123
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

ho visto adesso il prodotto, sembra interessante. ha sia l'akg che la cratina, quindi potrei usare questo ed avere tutte e due le cose in parole povere?
              ha sempre un buon effetto pump come prodotto?
              ti ringrazio davvero per le tue risposte, mi stai aiutando molto

Commenta

• umbe
                Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                • 327
                • 5
                • 0
                • Send PM

secondo upslab l abbinamento yok e jackmicro è meglio evitarlo entrambi contengono nitrati, molto meglio yok e c4 cellucor ...ancora meglio dello yok per il pump puoi usare il no3chrome della cellucor o hemanvol

Commenta

• enrikobboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 123
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

ah questa cosa non la sapevo, semmai al momento allora uso jack3d micro e aakg1250. così evito di comprare lo yok3d e più avanti acquisterò i prodotti che mi avete citato. quindi in finale il top degli abbinamenti che posso fare è c4 e no3?

---------- Post added at 17:03:26 ---------- Previous post was at 16:49:03 ----------

o in alternativa (dato che devo fare l'ordine per le proteine) visto che mi dici che il no3 e l'hemanvol sono migliori dello yok3d, magari ne prendo uno... potrei fare jack 3d e hemanvol ad esempio? potrebbe essere una buona accoppiata?

Commenta

• umbe
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                    • 327
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

c4 e no3 provato e mi sono trovato bene se non trovi il no3 va bene anche yok è molto simile ma personalmete preferisco il primo, ora sto provando hemavol e presurge ma è solo qualche gg troppo presto per dirti come mi trovo.... l intenzione era hemavol e craze ma non era disponibile cosi mi sono buttato sul presurge

---------- Post added at 19:07:03 ---------- Previous post was at 19:03:29 ----------

ma io con il jackmicro non sento nulla pump forza zero!!!! ma i pre sono molto personali

Commenta

• enrikobboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 123
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

oggi è il mio primo giorno con il jack invece, l'ho appena preso e fra mezz'ora vado ad allenarmi spalle, stasera quando rientro vi dico come mi sono trovato, ho iniziato con un misurino e mezzo e 3 compresse di aakg 1250. vediamo un po
                      in realtà mi dispiace un po l'idea di non poter abbinare il jack e lo yok, pensavo che la ups li avesse fatti per farli lavorare in comparativa, anche perchè ho sentito buone impressioni sullo yok (

Commenta

• Riky290
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 649
                        • 10
                        • 10
                        • Padova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da enrikobboy Visualizza Messaggio
                        oggi è il mio primo giorno con il jack invece, l'ho appena preso e fra mezz'ora vado ad allenarmi spalle, stasera quando rientro vi dico come mi sono trovato, ho iniziato con un misurino e mezzo e 3 compresse di aakg 1250. vediamo un po
                        in realtà mi dispiace un po l'idea di non poter abbinare il jack e lo yok, pensavo che la ups li avesse fatti per farli lavorare in comparativa, anche perchè ho sentito buone impressioni sullo yok (
                        visto che già hai la aakg usa quella poi quando la finisci puoi pensare ad altri stack più performanti

Commenta

• enrikobboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 123
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

ciao ragazzi, riesumo questo post per finire il discorso che avevamo iniziato così da non dovere aprire un altro post.
                          ho quasi terminato l'assuzione di jack3dmicro+aakg1250, i quali mi sembrano aver dato buoni risultati, non sono cresciuto molto ma ho messo un buona quantità di massa considerando poi il fatto che sto prendendo anche l'oxyelite perchè sto asciugandomi un po.
                          so che forse è sbagliato fare massa e nel frattempo asciugarsi, però io ho sempre fatto così e mi sono trovato bene.
                          comunque il punto è un altro xD mi avevate consigliato delle buone accoppiate di prewo e pump sempre per un discorso fine alla massa.
                          cosa mi consigliate in finale? diciamo l'accoppiata al top.
                          io ero partito con jack + yok che però mi avete sconsigliato, avevamo detto il c4, ma è sempre un prewo? a base di cosa?
                          grazie mille in anticipo ragazzi

Commenta

• Riky290
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 649
                            • 10
                            • 10
                            • Padova
                            • Send PM

Il c4 è un pre wo a base di caffeina, arginina, creatina e beta alanina.. In più poi ha alcune altre sostanze, che puoi vedere in etichetta, che ne fanno un ottimo pre wo.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Commenta

• enrikobboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 123
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Quindi mi consigliate c4 e nient altro da associare?
                              Per quanto riguarda termogenici qual e il migliore in commeecio per adesso? Scusate l OT

Commenta

Working...
                              X