Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Torrent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Torrent

    Salve ragazzi,volevo farvi una domanda riguardante questo prodotto.

    Ho intenzione di provare questo prodotto ma ho un problema,ovvero: che facendo i turni al lavoro,una settimana finisco l'allenam. alle 17:30 circa... quindi,non avrei problemi nel prenderlo subito dopo....mentre l'altra finisco verso le 20:00 e dopo 30-40 min max ceno...quindi non potrei prenderlo...secondo voi ha senso prenderlo una sett. si e una no???

    ---------- Post added 21-05-2013 at 20:00:02 ---------- Previous post was 20-05-2013 at 20:42:26 ----------



    ---------- Post added at 20:00:45 ---------- Previous post was at 20:00:02 ----------

    nessun consiglio...

    #2
    Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,volevo farvi una domanda riguardante questo prodotto.

    Ho intenzione di provare questo prodotto ma ho un problema,ovvero: che facendo i turni al lavoro,una settimana finisco l'allenam. alle 17:30 circa... quindi,non avrei problemi nel prenderlo subito dopo....mentre l'altra finisco verso le 20:00 e dopo 30-40 min max ceno...quindi non potrei prenderlo...secondo voi ha senso prenderlo una sett. si e una no???

    ---------- Post added 21-05-2013 at 20:00:02 ---------- Previous post was 20-05-2013 at 20:42:26 ----------



    ---------- Post added at 20:00:45 ---------- Previous post was at 20:00:02 ----------

    nessun consiglio...
    il torrent è un prodotto abbastanza completo per il post wo,comodo per chi non può/vuole fare un pasto solido,imho comunque preferibile. Quindi non vedo quale sia il problema..
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      il torrent è un prodotto abbastanza completo per il post wo,comodo per chi non può/vuole fare un pasto solido,imho comunque preferibile. Quindi non vedo quale sia il problema..
      ok grazie!! xrò se volessi prenderlo cmq, dopo quanto potrei cenare?..3 scoop è la dose americana consigliata giusto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
        ok grazie!! xrò se volessi prenderlo cmq, dopo quanto potrei cenare?..3 scoop è la dose americana consigliata giusto?
        Non capisco il perchè dovresti prenderlo per forza,se puoi cenare senza problemi .Tienitelo per le volte che non puoi farlo,no?
        comunque la dose è di 3 scoop,si.Se vuoi prenderlo in ogni caso,devi far passare il giusto tempo affinchè tu possa digerirlo
        sigpic

        Commenta


          #5
          ok grazie

          Commenta


            #6
            io spesso finisco di allenarmi tardi, tra le 20 e le 21.30. Dopo non ho fame quindi mi sparo uno shaker proteico e dei carb. semplici una ventina di minuti dopo. Un oretta e mezza dopo l'appetito sale alle stelle e sono pronto a fare un pasto come si deve. Puoi trarre spunto ma se per qualche motivo sei legato alla convenzione della cena alle 20 tutti a tavola (nessuna critica al riguardo ovviamente) mangia non fai un soldo di danno
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              #7
              Il fatto è che odio cenare tardi....quindi lo userò una si e una no..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎