Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum mi è stato consigliato da un amico (forse ho anche sbagliato sezione), ho un problema pratico palestra da 2 anni e mezzo ormai forse 3. Il primo anno ho fatto una scheda preparatoria per abituarmi ad eseguire in modo corretto gli esercizi e capire un po' come funziona la palestra, il secondo anno ho eseguito una scheda di massa riscuotendo molti risultati, da ottobre dell'anno scorso ho iniziato a fare uso di proteine: 30gr a colazione e 30gr post workout (proteine casien) un mese si uno no, prendo gli aminoacidi ramificati della dymatizen 5cps pre e post workout, la mia alimentazione è la seguente:
Colazione: 9.00 - Fette biscottate con marmellata (8), 30 arachidi, 30gr proteine,
Allenamento: 10.00 - Lunedì: petto e tricipiti. Martedì: Dorso e Trapezi. Giovedì: gambe. Venerdi: spalle e bicipiti. Addome un giorno si uno no
Pranzo: 13.30 - 150gr di pasta in bianco o riso, insalata, 300gr di pollo
Merenda: 16.00 - 70gr di bresaola, yogurt magro, frutto
Cena: 19.30 - 150gr di pasta in bianco o riso, 300gr pollo o carne rossa, insalata, arancio
seguo questo percorso da dicembre cambiando gli esercizi per stimolare in modo diverso il muscolo ma non riesco superare il mio peso di 65kg!!! HELP MEEE! (Ho 19 anni credo che sia una cosa da temere in considerazione)
Colazione: 9.00 - Fette biscottate con marmellata (8), 30 arachidi, 30gr proteine,
Allenamento: 10.00 - Lunedì: petto e tricipiti. Martedì: Dorso e Trapezi. Giovedì: gambe. Venerdi: spalle e bicipiti. Addome un giorno si uno no
Pranzo: 13.30 - 150gr di pasta in bianco o riso, insalata, 300gr di pollo
Merenda: 16.00 - 70gr di bresaola, yogurt magro, frutto
Cena: 19.30 - 150gr di pasta in bianco o riso, 300gr pollo o carne rossa, insalata, arancio
seguo questo percorso da dicembre cambiando gli esercizi per stimolare in modo diverso il muscolo ma non riesco superare il mio peso di 65kg!!! HELP MEEE! (Ho 19 anni credo che sia una cosa da temere in considerazione)
Commenta