Pre wo soprattutto per focus, e problemi allo stomaco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7516
    • 140
    • 27
    • Send PM

potresti evitare di prendere la crea nel prima dell'allenamento se e già contenuta nel pre-wo

Commenta

• miticco
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 120
      • 0
      • 1
      • Send PM

credo sia l'unica soluzione

@Davidinoviareggio: ho visto un po' le recensioni del craze e... non mi sono piaciute molto onestamente, parlano di uno strato stato di concentrazione durante l'allenamento, ho visto anche il super pump della gaspari ma dicono che non sia specifico per il focus.

PS: Ho dato un occhio al white flood, la confezione è abbastanza grande, ed essendo il mio primo pre-wo vorrei prima vedere come mi trovo, non vorrei buttare il prodotto e i soldi nel cesso

Commenta

• Davidinoviareggo
        ⚓ THE SEAMAN ⚓
        • Oct 2009
        • 1574
        • 53
        • 78
        • Send PM

Originariamente Scritto da miticco Visualizza Messaggio
        credo sia l'unica soluzione

@Davidinoviareggio: ho visto un po' le recensioni del craze e... non mi sono piaciute molto onestamente, parlano di uno strato stato di concentrazione durante l'allenamento, ho visto anche il super pump della gaspari ma dicono che non sia specifico per il focus.

PS: Ho dato un occhio al white flood, la confezione è abbastanza grande, ed essendo il mio primo pre-wo vorrei prima vedere come mi trovo, non vorrei buttare il prodotto e i soldi nel cesso
        Fai come credi tanto le parole sono poco utili bisogna provare e sperimentare ogni cosa su se stessi tutti siamo diversi

Non per niente comunque il craze assieme ad altri è tutt'ora uno dei pre wo più venduti al mondo..
        Leggiti qualche feed oltreoceano visto che qua sul forum non ne abbiamo parlato moltissimo..Anche io leggendo qua non ero convinto dai feed letti ma qualcosa mi ha spinto comunque a prenderlo e sono rimasto soddisfatto!

Ovviamente a te la scelta!

Davide
        Last edited by Davidinoviareggo; 22-05-2013, 01:20:09.

Commenta

• miticco
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 120
          • 0
          • 1
          • Send PM

le recensioni oltreoceano sono molto positive e fanno ben sperare, bhe penso tu mi abbia convinto a provare il craze

Commenta

• Davidinoviareggo
            ⚓ THE SEAMAN ⚓
            • Oct 2009
            • 1574
            • 53
            • 78
            • Send PM

le recensioni oltreoceano sono molto positive e fanno ben sperare, bhe penso tu mi abbia convinto a provare il craze
            quando l'hai finito ricorda di lasciare un feed in sezione!

Davide

Commenta

• miticco
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 120
              • 0
              • 1
              • Send PM

Oggi mi è arrivato, fiducioso ho preso 1 scoop e per provare se mi desse qualche problema a livello intestinale ho preso SOLO il craze senza altri integratori... la mia prima impressione è stata deludente ad onor del vero, dopo circa 40 min dall'assunzione ho iniziato ad avvertire un fastidio allo stomaco, che è durato quasi per tutto il wo, ho notato un miglioramento del focus ma niente di speciale. La prossima volta lo assumerò normalmente con BCAA e Creatina, magari passando ad uno scoop e mezzo Se avete qualche consiglio per evitare i crampi allo stomaco sono ben accetti!

Commenta

• miticco
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 120
                • 0
                • 1
                • Send PM

Oggi ho voluto riprovare prendendo sempre 1 scoop un po' più tardi e non ho avuto crampi allo stomaco, come l'altra volta un po' di focus in più ma niente di che... credo di dover provare uno scoop e mezzo la prossima volta! Come sides nessuno, se non la diminuzione dell'appetito.

Commenta

• Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

Oggi ho voluto riprovare prendendo sempre 1 scoop un po' più tardi e non ho avuto crampi allo stomaco, come l'altra volta un po' di focus in più ma niente di che... credo di dover provare uno scoop e mezzo la prossima volta! Come sides nessuno, se non la diminuzione dell'appetito.
                  Spero che tu lo stia assumendo a stomaco vuoto perchè questo è ESSENZIALE per avere il pieno effetto e per non avere fastidi allo stomaco..poi ovviamente sulle dosi devi un pò sperimentare..

Per stomaco vuoto intendo anche 3 ore piene o più dopo un pasto ad esempio un pranzo composto da carbo pro e grassi in quantità..dico 3 ore su per giù perchè sono quelle che ci vogliono a me per digerire più o meno un pranzo delle dimensioni che dico io, poi siamo tutti diversi tu magari ci metti meno altri anche di più, questo lo sai tu dopo quanto hai digerito tot cibo conoscendoti

Quindi ripeto lo stomaco vuoto è essenziale per godere di un pieno effetto dato dai pre wo..riprova e fammi sapere spero vada meglio la prossima volta!

Davide

Commenta

• miticco
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 120
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

La prima assunzione ebbi problemi di stomaco perché feci l'assunzione dopo 2,5h , alla seconda non ne ho avuti perché l'ho preso dopo 3h abbondanti , oggi vediamo come va

Commenta

• -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

2 ore da un pasto completo bastano, tranquillo.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• miticco
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 120
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Bhe non ne sono certo, come ho già scritto ad oggi l'ho assunto 2 volte:

- 2,5h dopo il pranzo = problemi intestinali

- 3h dopo il pranzo = lieve focus

Solitamente mi alleno alle 17:30/40 ma è l'orario del pranzo che cambia durante la settimana, ieri alle 13:30 avevo finito di mangiare mentre oggi alle 14:30... credo prenderò crea+bcaa+craze alle 17:40/45 per allenarmi alle 18:00

---------- Post added 01-06-2013 at 10:40:27 ---------- Previous post was 31-05-2013 at 12:09:24 ----------

Ho fatto come scritto nel post precedente e qualcosa si inizia a sentire, ma niente di eclatante... poi poco dopo l'assunzione accuso un lieve dolore alla tempie come fossero compresse

Commenta

• miticco
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 120
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

Questo prodotto comunque è strano, non lo sento sempre quando lo prendo... io non lo assumo tutti i giorni ON però penso che in questa maniera dovrei abituarmi meno alle sostanze "eccitanti" e quindi avere maggiori benefici o sbaglio ? L'unica cosa sempre presente la diminuzione dell'appetito.

Commenta

• -Jack-
                            Whatever happens, happens
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

Essendo un pre wo va preso ad ogni allenamento, poi obv ci sta una stacco per evitare di far abituare l'organismo agli stimolanti.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• miticco
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 120
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

Ok allora cercherò di prenderlo con continuità, solo che non mangiare fino a 3 ore prima dell'assunzione non è una gran cosa.

Commenta

• miticco
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 120
                                • 0
                                • 1
                                • Send PM

Questa settimana ho assunto il Craze sia 30 minuti prima dell'allenamento, che pochi minuti prima e a dire il vero l'effetto che ho sentito le prime assunzioni è ormai nullo, sarà che sono in stop con la creatina o l'eccessivo caldo ma davvero non noto più nessun effetto se non quello di smorzare l'appetito (per poi sentirlo a mezzanotte). Non credo di sbagliare qualcosa nell'assunzione, anche perché non c'è molto da sbagliare prendo 2 misurini a stomaco vuoto (almeno 3h dopo mangiato), ad oggi le mie impressioni su questo integratore sono molto negative...

Commenta

Working...
                                X