3 settimane circa..
Pre wo soprattutto per focus, e problemi allo stomaco!
Collapse
X
-
Ho voluto provare la creacore, ovviamente presa su muscle nutritioncambia qualcosa per quanto riguarda l'assunzione ? Posso continuare con 3 + 3 + 3 ?
EDIT: Provata e mi sembra abbastanza "pesante", perciò ne ho preso solo uno scoop o poco più... se non sbaglio è 1,75gr --> 3,7 lo scoop uno al mattino e uno post wo li vedo bene, che ne dite?Last edited by miticco; 12-04-2013, 15:15:13.
Commenta
-
-
Scusate l'intrusione...
Uno scoop dovrebbe essere 3,7 gr.
quindi sempre 2 scoop ( 7,4 gr.) giorni ON ed uno giorni OFF?
dopo il ciclo quanto di sospensione?
Grazie.
Commenta
-
-
Secondo alcuni (compresa la stessa muscletech che addirittura afferma che non ci sia bisogno di ciclizzarla) con queste tipologia di prodotto si potrebbe allungare un ciclo anche a 8-10 settimane per poi farne solamente 2 di stop.
Personalmente per poter sfruttare appieno gli effetti stopperei per almeno 3 settimane (io faccio cosi) e non farei durare un ciclo più di 6-7 settimane, il tutto ripeto IMHO
Commenta
-
-
Ho scritto anche sul mio diario, ma mi sembrava più consono scriverlo qui. Sto cercando qualcosa per il focus, so che ci sono miliardi di discussioni sui pre workout, con tanto di recensioni su pump-focus-forza , e sarei orientato sul napalm della warfare , ma diciamo che sono sensibile di stomaco tant'è che sono stato costretto ad abbandonare la creatina monoidrato per la creacore, a causa di crampi allo stomaco e alle volte effetti lassativi... quindi vorrei evitare questi sidese chiedo a chi magari è sensibile come me quale prodotto utilizza o mi consiglierebbe. Se prendessi un pre-wo senza creatina per poi integrarla io separatamente, potrebbe essere sufficiente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miticco Visualizza MessaggioHo scritto anche sul mio diario, ma mi sembrava più consono scriverlo qui. Sto cercando qualcosa per il focus, so che ci sono miliardi di discussioni sui pre workout, con tanto di recensioni su pump-focus-forza , e sarei orientato sul napalm della warfare , ma diciamo che sono sensibile di stomaco tant'è che sono stato costretto ad abbandonare la creatina monoidrato per la creacore, a causa di crampi allo stomaco e alle volte effetti lassativi... quindi vorrei evitare questi sidese chiedo a chi magari è sensibile come me quale prodotto utilizza o mi consiglierebbe. Se prendessi un pre-wo senza creatina per poi integrarla io separatamente, potrebbe essere sufficiente ?
Mai dato problemi di stomaco, zero assoluto! Ovviamente va assunto come si deve a stomaco VUOTO..
Davide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCome pump focus e forza io mi sono trovato bene con il c4 della cellucor e xpand quello con caffeina, poi ovviamente tutto e soggettivo
Diciamo che mi farebbero "comodo" pump e forzama prediligo il focus... e poi leggendo un po' le recensioni quelli che danno maggior forza sono quelli con creatina, che io assumo già a parte, quindi prenderla tramite un pre-wo o singolarmente non c'è questa differenza, se non a favore di quella presa singolarmente che permette di prendere una dose esatta. Se dovessi prendere un pre-wo con creatina dovrei cambiare il mio piano di integrazione per quanto riguarda appunto la creatina immagino...?
Last edited by miticco; 20-05-2013, 21:55:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miticco Visualizza MessaggioSì infatti, magari un prodotto che ad altri non ha dato problemi a me potrebbe darne o viceversa... poi se 9 persone su 10 si sono trovate male è un altro discorso, diciamo che è più per questa seconda parte che ho aperto il topic, e magari qualcuno con i miei stessi problemi che ha trovato un buon prodotto privo di sides
Diciamo che mi farebbero "comodo" pump e forzama prediligo il focus... e poi leggendo un po' le recensioni quelli che danno maggior forza sono quelli con creatina, che io assumo già a parte, quindi prenderla tramite un pre-wo o singolarmente non c'è questa differenza, se non a favore di quella presa singolarmente che permette di prendere una dose esatta. Se dovessi prendere un pre-wo con creatina dovrei cambiare il mio piano di integrazione per quanto riguarda appunto la creatina immagino...?
Se invece cerchi qualcosa senza creatina vedi il white flood..anche se su di me il craze focus parlando è tutt'altra cosa
Davide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioNon so in che modo stai assumendo creatina, però puoi anche lasciarlo invariato..non ci sono problemi..
Se invece cerchi qualcosa senza creatina vedi il white flood..anche se su di me il craze focus parlando è tutt'altra cosa
DavideLast edited by miticco; 21-05-2013, 15:07:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPer la creacore basta uno scoop a colazione nei giorni off mentre nei giorni on 1 scoop pre-wo e un altro post-wo.
Per il white flood per e come acqua fresca
Commenta
-
Commenta