Pre wo soprattutto per focus, e problemi allo stomaco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

3 settimane circa..
    sigpic

Commenta

• miticco
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 120
      • 0
      • 1
      • Send PM

Ho voluto provare la creacore, ovviamente presa su muscle nutrition cambia qualcosa per quanto riguarda l'assunzione ? Posso continuare con 3 + 3 + 3 ?

EDIT: Provata e mi sembra abbastanza "pesante", perciò ne ho preso solo uno scoop o poco più... se non sbaglio è 1,75gr --> 3,7 lo scoop uno al mattino e uno post wo li vedo bene, che ne dite?
      Last edited by miticco; 12-04-2013, 15:15:13.

Commenta

• jamesdean
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 349
        • 6
        • 0
        • Send PM

2 scoop nei giorni di allenamento.Pre e post o solo post
        1 scoop pre colazione giorni no work

Commenta

• walkam66
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 339
          • 4
          • 2
          • AT
          • Send PM

Scusate l'intrusione...

Uno scoop dovrebbe essere 3,7 gr.

quindi sempre 2 scoop ( 7,4 gr.) giorni ON ed uno giorni OFF?

dopo il ciclo quanto di sospensione?

Grazie.
          ...ma che te lo dico a fare...
          walkam66@outlook.it
          #FinoAllaFine
          ★★★ #Daje!

Commenta

• _Luigi_
            Bodyweb Advanced

• Sep 2012
            • 319
            • 4
            • 1
            • Send PM

Secondo alcuni (compresa la stessa muscletech che addirittura afferma che non ci sia bisogno di ciclizzarla) con queste tipologia di prodotto si potrebbe allungare un ciclo anche a 8-10 settimane per poi farne solamente 2 di stop.
            Personalmente per poter sfruttare appieno gli effetti stopperei per almeno 3 settimane (io faccio cosi) e non farei durare un ciclo più di 6-7 settimane, il tutto ripeto IMHO

Commenta

• miticco
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 120
              • 0
              • 1
              • Send PM

Ho scritto anche sul mio diario, ma mi sembrava più consono scriverlo qui. Sto cercando qualcosa per il focus, so che ci sono miliardi di discussioni sui pre workout, con tanto di recensioni su pump-focus-forza , e sarei orientato sul napalm della warfare , ma diciamo che sono sensibile di stomaco tant'è che sono stato costretto ad abbandonare la creatina monoidrato per la creacore, a causa di crampi allo stomaco e alle volte effetti lassativi... quindi vorrei evitare questi sides e chiedo a chi magari è sensibile come me quale prodotto utilizza o mi consiglierebbe. Se prendessi un pre-wo senza creatina per poi integrarla io separatamente, potrebbe essere sufficiente ?

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Continua qua
                sigpic

Commenta

• miticco
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 120
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Grazie, così nel topic è già spiegato il problema che ho avuto

Commenta

• Davidinoviareggo
                    ⚓ THE SEAMAN ⚓
                    • Oct 2009
                    • 1574
                    • 53
                    • 78
                    • Send PM

Originariamente Scritto da miticco Visualizza Messaggio
                    Ho scritto anche sul mio diario, ma mi sembrava più consono scriverlo qui. Sto cercando qualcosa per il focus, so che ci sono miliardi di discussioni sui pre workout, con tanto di recensioni su pump-focus-forza , e sarei orientato sul napalm della warfare , ma diciamo che sono sensibile di stomaco tant'è che sono stato costretto ad abbandonare la creatina monoidrato per la creacore, a causa di crampi allo stomaco e alle volte effetti lassativi... quindi vorrei evitare questi sides e chiedo a chi magari è sensibile come me quale prodotto utilizza o mi consiglierebbe. Se prendessi un pre-wo senza creatina per poi integrarla io separatamente, potrebbe essere sufficiente ?
                    Per me al momento il migliore per il focus è il Craze della Ds..

Mai dato problemi di stomaco, zero assoluto! Ovviamente va assunto come si deve a stomaco VUOTO..

Davide

Commenta

• Danielish
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2011
                      • 7516
                      • 140
                      • 27
                      • Send PM

Come pump focus e forza io mi sono trovato bene con il c4 della cellucor e xpand quello con caffeina, poi ovviamente tutto e soggettivo

Commenta

• miticco
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 120
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Come pump focus e forza io mi sono trovato bene con il c4 della cellucor e xpand quello con caffeina, poi ovviamente tutto e soggettivo
                        Sì infatti, magari un prodotto che ad altri non ha dato problemi a me potrebbe darne o viceversa... poi se 9 persone su 10 si sono trovate male è un altro discorso, diciamo che è più per questa seconda parte che ho aperto il topic, e magari qualcuno con i miei stessi problemi che ha trovato un buon prodotto privo di sides

Diciamo che mi farebbero "comodo" pump e forza ma prediligo il focus... e poi leggendo un po' le recensioni quelli che danno maggior forza sono quelli con creatina, che io assumo già a parte, quindi prenderla tramite un pre-wo o singolarmente non c'è questa differenza, se non a favore di quella presa singolarmente che permette di prendere una dose esatta. Se dovessi prendere un pre-wo con creatina dovrei cambiare il mio piano di integrazione per quanto riguarda appunto la creatina immagino...?
                        Last edited by miticco; 20-05-2013, 21:55:33.

Commenta

• Davidinoviareggo
                          ⚓ THE SEAMAN ⚓
                          • Oct 2009
                          • 1574
                          • 53
                          • 78
                          • Send PM

Originariamente Scritto da miticco Visualizza Messaggio
                          Sì infatti, magari un prodotto che ad altri non ha dato problemi a me potrebbe darne o viceversa... poi se 9 persone su 10 si sono trovate male è un altro discorso, diciamo che è più per questa seconda parte che ho aperto il topic, e magari qualcuno con i miei stessi problemi che ha trovato un buon prodotto privo di sides

Diciamo che mi farebbero "comodo" pump e forza ma prediligo il focus... e poi leggendo un po' le recensioni quelli che danno maggior forza sono quelli con creatina, che io assumo già a parte, quindi prenderla tramite un pre-wo o singolarmente non c'è questa differenza, se non a favore di quella presa singolarmente che permette di prendere una dose esatta. Se dovessi prendere un pre-wo con creatina dovrei cambiare il mio piano di integrazione per quanto riguarda appunto la creatina immagino...?
                          Non so in che modo stai assumendo creatina, però puoi anche lasciarlo invariato..non ci sono problemi..

Se invece cerchi qualcosa senza creatina vedi il white flood..anche se su di me il craze focus parlando è tutt'altra cosa

Davide

Commenta

• miticco
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 120
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                            Non so in che modo stai assumendo creatina, però puoi anche lasciarlo invariato..non ci sono problemi..

Se invece cerchi qualcosa senza creatina vedi il white flood..anche se su di me il craze focus parlando è tutt'altra cosa

Davide
                            1 scoop al mattino + 1 pre wo + 1 post wo e nei giorni off 1 al mattino + 1 il pomeriggio... non vorrei esagerare con le dosi di crea per questo magari preferirei qualcosa che non la includa, anche perché assumendola già non credo noterei grossi miglioramenti per quanto riguarda la forza, oppure mi sto facendo un'idea sbagliata ?
                            Last edited by miticco; 21-05-2013, 15:07:41.

Commenta

• Danielish
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 7516
                              • 140
                              • 27
                              • Send PM

Per la creacore basta uno scoop a colazione nei giorni off mentre nei giorni on 1 scoop pre-wo e un altro post-wo.
                              Per il white flood per e come acqua fresca

Commenta

• miticco
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 120
                                • 0
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Per la creacore basta uno scoop a colazione nei giorni off mentre nei giorni on 1 scoop pre-wo e un altro post-wo.
                                Per il white flood per e come acqua fresca
                                Passerò a questo piano d'integrazione allora... quindi creatina + pre-wo con creatina non dà problemi ? Non andrei ad assumere troppa creatina che poi andrebbe sprecata ?

Commenta

Working...
                                X