Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema definizione

    Ragazzi aimè da un mese a questa parte per varie ragioni non sono stato dietro alla dieta..e putroppo l'effetto si vede ho perso 2 kg e mi sono anche sporcato un pò..fino a qualche giorno fa la mia idea era quella di continuare a fare massa,però pensandoci bene ormai che l'estate è alle porte serve un pò di definizione..che ne pensate?
    Se si con cosa potrei integrare:
    Pensavo di fare:

    mattina:2cps omega 3 + 2 cpsmultv+30g whey
    pranzo:2cps omega 3 + 2 cpsmultv
    prewo:uno scoop creacore(che comprerò a giorni),4g bcaa
    post wo:fonte di carbo(che ancora devo decidere),1 scoop creacore,4g bcaa e dopo 40' whey(a seconda dell'ora in cui mi alleno)
    prenanna:30g caseine on
    età 19 peso 70 alt 177

    Il mio obbiettivo è quello di cercare di rimanere intorno ai 70 e definirmi un pò,sistemerò la dieta e l'allenamento nelle apposite sezioni.
    Ultime due questioni..pensavo di usare il serious mass nel post wo,ovviamente con le dosi che mi servono in definizione(0,5xkg se non sbaglio) tanto sempre chos sono.Invece ultima cosa..ero indeciso se acquistare un termogenico,ho fatto qualche search al riguardo ma ciò capito poco,voi che ne pensate?

    #2
    Non rispondete in troppi
    Up

    Commenta


      #3
      Up!

      Specifico ragazzi che io sono 70-71 e di grasso ne ho poco,però ovviamente avendo fatto massa un "minimo" mi sono sporcato,avendo messo più di 10kg in 7 mesi..quindi volevo sapere se abbinato a una dieta giusta un buon termogenico(senza stimolanti) mi poteva aiutare a far vedere di + il tartarughino ..mi si vede anche ora ma non come vorrei io..grazie!
      Last edited by gym's friend; 26-05-2013, 11:48:21.

      Commenta


        #4
        Come hai già pensato bene di fare metti a posto la dieta nella sezione adatta che, dati i tuoi obbiettivi, sarà normo/ipooalorica.
        Poi vedrai sei è il caso di prendere un termogenico.
        Per gli omega 3 e il multi fai 3 caps a die per entrambi, evita gli omega 3 prima del wo se ti alleni nel pomeriggio prendi tutto a colazione.
        Inoltre potresti aumentare la dose di bcaa a seconda della dieta che seguirai non essendo più iper.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          giusto l'omega 3 tutto a colazione..la dose dei bcaa come detto già da te la rivedrò a secondo della dieta..per quanto riguarda il termogenico con una dieta giusta(che sarà giusta sicuramente visto che la sistemerò in sezione) da dei risultati tangibili o no?Sinceremente non ne capisco molto di questo prodotto

          Commenta


            #6
            I termogenici danno risultati ma nulla di che, il più come sai lo fa la dieta
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Sai che fo allora...sistemo la dieta guardo per un mesetto come va e poi semmai mi fo un mesetto di termogenico e via

              Commenta


                #8

                Quando la posti se ti fa piacere ci do un' occhiata
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎