Consiglio stack in cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

Interessante;
    l'altranno usando oep + t2 + lean ottenni uno stack DA PAURA! mai vista una combo così efficace.. ottima anche come prewo.
    E se assumessi il T2 a fine ciclo di alphamine + erase? non vorrei saturare i recettori o creare problemi alla tiroide, anche se non credo ci siano problemi, visto che solo il T2 lavora a livello tiroideo, giusto?

Tornando all'Erase è l'unico prodotto che mi viene in mente dopo l'ammazzata del mio caro Lean Extreme..
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
      Tornando all'Erase è l'unico prodotto che mi viene in mente dopo l'ammazzata del mio caro Lean Extreme..
      erase e lx agiscono in modi differenti pero.prodotto simile all erase,come AI, è il triazole della driven(anche se è un all in one)

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
      E se assumessi il T2 a fine ciclo di alphamine + erase? non vorrei saturare i recettori o creare problemi alla tiroide, anche se non credo ci siano problemi, visto che solo il T2 lavora a livello tiroideo, giusto?
      per i metaboliti della tiroide sai come la penso.imho se si vuole agire in tal senso un prodotto "forte"(con il 3,5 ed il 3,3 insieme come il t2xtreme)e pct annessa(t3 san)puo essere un ottima strategia stand alone.dello stack che dici(ottimo,con i vecchi prodotti)solo il t2 agisce sulla tiroide,ma c è solo il 3,3 diiodo-l-tiranina come ingrediente che dovrebbe essere abbastanza meno potente rispetto al 3,5(o cmq della combo tra i 2)

rimango dell idea che alphamine+erase(e caffeina se hai alta tolleranza come me)sia + che sufficiente...poi obv fai le tue valutazioni

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

pensavo che l'erase fosse piu simile al lean.. il triazole della DS com'è? o meglio, cosa è?

Ma tu parli del T2 della San vero? ora capisco il discorso del 3,3 che 3,5! IMHO sembra meno termo rispetto al T2 pes..

cmq a sto punto potrei fare così: alphamine +erase+caffeina / stacco / e poi T2 + caffeina (o ALC)
        quello che volevo chiederti è: non è che niente niente l'altranno ho fatto la cagata nell'associare sia T2 della pes e Oep? (credo contenessero tutti e due Higenamina)
        tra l'altro, vedendo ora il T2 pes e il nuovo oep.. mi sà tanto che il primo gli mangia sopra quanto efficacia..
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

il lx(vecchia versione)è principalmente un inibitore dell enzima che converte il cortisone in cortisolo attivo(ingredienti:metaboliti 7-keto--->7OH e 5AT).l erase è un AI "puro" monoingrediente.il triazole è un po tutto:AI+testo booster

l alphaT2 pes ha come ingrediente principale il 3,3(quello meno potente detto in soldoni)+ alfa e beta agonisti(rawloscina/higìnamina).il T2xtreme della san ha il 3,3 ed il 3,5 ed è completo IMHO se si vuole agire sulla tiroide

aphaT2 pes aggiunto all alphamine ha dei "doppioni"(se mi passi il termine)e non mi piace troppo come stack.se proprio volessi strafare(ma te lo sconsiglio)farei alphamine+erase+T2xtreme(san) ed al termine T3 san(stad alone rigoroso) come pct.con questo stack dovresti toccare + livelli contemporaneamente senza interferenze

rinnovo cmq la convinzione che alphamine+erase sia sufficiente
          Last edited by elan; 22-05-2013, 22:05:58.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
          X