Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori ????

    salve, sono un nuovo Body Builder...frequento una palestra da circa 5 mesi e vorrei iniziare a prendere qualche cosuccia che mi possa aiutare tipo (proteine, aminoacidi e creatina).
    Data la mia ignoranza in materia (nonostante sia iscritto a Biologia) vorrei sapere in linee molto generali a cosa servono le cose che ho elencato, se hanno controindicazioni e se le proteine che si trovano nei normali centri commerciali sono le stesse che usate voi oppure fanno cagare...
    spero di non aver chiesto troppo

    #2
    e' come i caschi:
    ARAI, in quest'ordine.

    Alimentazione: e' a posto?
    Riposo: riposi abbastanza?
    Allenamento: come ti alleni ?

    e molto sotto: Integrazione.

    non pensare che esistano integratori che costruiscano un fisico grosso e forte se una delle 3 cose che lo precedono non e' settata in maniera almeno decente.

    prima di buttarti in integrazioni varie, sottoponi tua dieta e allenamento nelle apposite sezioni, potresti scoprire di non averne bisogno.

    o se li vuoi usare per comodita', UNA VOLTA CHE HAI CAPITO A COSA POSSONO TORNARTI UTILI nell'ambito di allenamento e dieta, a quel punto ok.

    è chiaaaaaaaaro?

    besos.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      concordo con MARCOLONE.

      ti alleni da poco,pensa a curare bene dieta,allenamento e riposo,poi + in là gli integratori.
      questi nn sono una panacea.

      Commenta


        #4
        Originally posted by marcolone
        e' come i caschi:
        ARAI, in quest'ordine.

        Alimentazione: e' a posto?
        Riposo: riposi abbastanza?
        Allenamento: come ti alleni ?

        e molto sotto: Integrazione.

        non pensare che esistano integratori che costruiscano un fisico grosso e forte se una delle 3 cose che lo precedono non e' settata in maniera almeno decente.

        prima di buttarti in integrazioni varie, sottoponi tua dieta e allenamento nelle apposite sezioni, potresti scoprire di non averne bisogno.

        o se li vuoi usare per comodita', UNA VOLTA CHE HAI CAPITO A COSA POSSONO TORNARTI UTILI nell'ambito di allenamento e dieta, a quel punto ok.

        è chiaaaaaaaaro?

        besos.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎