crea mono cell tech..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gio26
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 82
    • 0
    • 0
    • Send PM

    crea mono cell tech..

    Ciao a tutti, ho optato per questa creatina monoidrato di altissimo livello piuttosto delle capsule di kre-alkalyn..

    e davvero cosi efficace come sento dire in giro?

    grazie mille
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    la creatina è sempre creatina, specialmente se monoidrato. poi cambia la purezza, la raffinazione etc.

    sulle marche famose restiamo sempre ad ottimi livelli di qualità.

    attualmente sul mercato la forma migliore è probabilmente quella offerta da con-crete di pomera. rispetto a qualsiasi tipo di monoidrato, krealkalyn è un gradino sopra in termini di sofisticatezza del prodotto (questo non significa che sia necessariamente meglio).

    comunque hai comprato un buon prodotto che è sul mercato da anni e si vede molto bene, usalo e vedrai che otterrai ottimi risultati soprattutto se sei giovane e hai bisogno di tanta massa ancora

    Commenta

    • gio26
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 82
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      non l'ho ancora comprata..magari mi butto su concret di promera allora..kre.alkalyn cmq e meglio ancora quindi..pero un po costoso visto ke e in capsule..

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #4
        si parte sempre alle cose semplici, se no è difficile apprezzare quelle complesse.

        se non hai ma provato la crea mono, provala. prendi una certificata tipo isatori, natroid etc e intanto fai esperienza. si impara anche a usare gli integratori

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          con cret è quanto di meglio offra il mercato assieme a creacore ,sempre di muscletech, anch'essa cloridrato
          sigpic

          Commenta

          • gio26
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 82
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            alla fine ho preso due barattoli di creacore..grazie a tutti per i consigli

            Commenta

            Working...
            X