consiglio BCAA capsule, grazie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kingmax
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio BCAA capsule, grazie

    Ciao a tutti.
    mi aiutate per favore? grazie.
    vorrei acquistare dei BCAA e ho visto che a differenza dei classici BCAA con rapporto 2.1.1 ci sono ad esempio i 5:1.1 della Alpha Pro Nutrition o i 6:1.1 della Gaspari. cosa ne pensate di questi ramificati? a me ispirano molto gli Alpha Pro Nutrition, sapete se sono di ottima qualità? o avete di meglio da consigliare? fino adesso ho sempre usato EAS, Natroid e Isatori ma sono tentato a cambiare, grazie.
    Alberto
  • kingmax
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    consiglio BCAA capsule, grazie

    Buongiorno a Tutti e complimenti per il bellissimo Forum.
    un consiglio per favore: vorrei prendere degli aminoacidi ramiicati ma per dei miei motivi e prefeenze personali, devono essere in capsule con polvere all'interno, e non tavolette o compresse o barattoli di polvere.
    mi date un vostro parere e consiglio di quali potrei prendere e quali naturalmente in capsule hanno una qualità e purezza molto alta?
    ho visto e non mi sembrano male i Massive BCAA della Ultimate Nutrition in capsule da 1 grammo, poi i Mega Caps della Olymp in capsule da 1,1 grammi con anche l'aggkunta di vit.B6.
    Voi tra i due prodotti, quali vi sentireste di consigliarmi? o avete anche di meglio sempre in capsule con polvere all'interno da consigliare?
    grazie mille e buona giornata
    Alberto

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Usa un solo thread
      sigpic

      Commenta

      • kingmax
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 64
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie.
        scusa la mia ignoranza: cosa devo fare?
        grazie

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Sull'argomento trovi mille discussioni,se hai la pazienza di fare una ricerca. I prodotti che hai elencato sono comunque tutti di ottima qualità.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X